martedì 28 giugno 2011

Osama Bin Marra

No vabbè cioè è che è davvero difficile trovare le giuste parole per descrivere questo nuovo capitolo della saga pubblicitaria più divertente e geniale (almeno) dell'ultimo secolo.
Alfonso Luigi Marra, autore anche di testi e regia, questa volta alza ancora il tiro e realizza il suo spot più lungo e impegnato, rivelandoci come Bin Laden in realtà non sia morto da pochi mesi, bensì dieci anni fa. Anzi no: è sempre stato la rinomata puttshowgirl italiana Sara Tommasi!
Se con i precedenti video eravamo dalle parti del David Lynch più inquietante, qui arriviamo a lambire i territori del Michael Moore più politico.
Oltre il cinema, oltre la pubblicità, oltre le comprensione umana.
Alfonso Luigi Marra, signore e signori


OkNotizie

13 commenti:

  1. ecco dove doveva puntare l'asteroide di ieri pomeriggio!!!certo che di fantasia quest'uomo ne ha...ps: per puttshowgirl meriti un'ovazione!

    RispondiElimina
  2. dio che tristezza :(
    e che recitazione
    inguardabile

    RispondiElimina
  3. orrore! non so come sia riuscita a sopravvivere alla visione di questa pubblicita'!

    RispondiElimina
  4. e se anche io non fossi me, ma fossi Sara Tommasi?
    A proposito, de sovessi essere lei, per quanto tempo pensate che le mie caviglie oltremodo sottili potranno ancora reggermi?

    RispondiElimina
  5. quella non è Sara Tommasi, è Bin Laden travestito da Sara Tommasi. L'illusione è creata ovviamente dal signoraggio delle banche.

    A. L. Marra, un uomo un mito.

    RispondiElimina
  6. Non ho parole...

    Comunque, in confronto a questi 4 minuti un film iracheno di 7 ore ha il ritmo di koyaanisqatsi.

    Io l'ho visto anche in aramaico tra l'altro. Qualcuno di voi ha provato le altre lingue?

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. a parte che Marra sulla copertina sembra Mal dei Primitives, credo che, se Bin Laden era Sara Tommasi, questo è il video di minacce più inquietante che il terrorista saudita abbia mai pubblicato

    RispondiElimina
  9. Ma quanto scrive sto Marra? Sarebbe ora di levargli la tastiera

    RispondiElimina
  10. ma la tommasi che fisico ha? la sensualità di un fiasco di vino (vuoto)

    RispondiElimina
  11. ho visto il video scuotendo la testa come ipnotizzato la c*****e incredibili.
    Devo decidere se è più inquietante la Tommasi, le sue caviglie, il libro o il fatto che per questa cosa avrebbe un ottimo motivo per bombardarci!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com