lunedì 18 luglio 2011

Jenny from the c*ck

"Non importa quanto so' ricca e famosa,
so' sempre Jenny from the cock!"
Non è un momento particolarmente positivo per Jennifer Lopez. L’attrice (ma dove???), cantante (eeeeeeeeeeeh?), ballerina (con quella portaerei al posto del didietro?) ha infatti appena annunciato il divorzio dal suo terzo marito Marc Anthony, il Gigi D'Alessio della musica latino americana. E così io da buon bastardo ne approfitto per mettere il dito nella piaga e scrivere una recensione spietata del suo ultimo (nel senso che mi auguro sia davvero l’ultimo) album musicale.

Jennifer Lopez “Love?”
Genere: porcata latina
Provenienza: New York, Portorico
Se ti piace ascolta anche: la musica del tuo vicino di ombrellone tamarro

Jennifer Lopez da brava romanticona ha intitolato il suo disco “Love?”. Peccato che con quel punto interrogativo hai portato autosfiga al tuo matrimonio eh, chiappona?
Il primo singolo “On the floor” l’avete sentito tutti, volenti o nolenti, ed è la canzone più fastidiosa di questi mesi caldi. Sì, più di “Danza kuduro”: molto ma molto di più. E se a me La lambada faceva cagare già quand’ero bambino, questa versione aggiornata ai tempi di J.Lo mi fa venire voglia di lasciare in libertà un Pitbull per far mordere il culo all’artista (?!?) pseudo portoricana.

Se concepire una canzone peggiore di questa è un’impresa impossibile, a meno che non ti chiami Vasco, il resto del programma riesce nell’impresa di non salire nemmeno un po’ di livello. Incredibile ma vero!
A dominare su tutto sono le voci robotiche, che provano a mascherare le mostruose lacune vocali della Lo.J, ma finiscono per suonare come una parodia intristita dei Black Eyed Peas, sentire per credere “Good hit”, una hit davvero terribile altroché good. Jennifer, ma non ti vergogni neanche un po’? Quando poi cerca di scimmiottare pure Lady Gaga ecco che fa la figura giusto della scimmia… poveri noi.
Non basta, perché ci sono anche melodie che sembrano uscite dritte da un laboratorio di lobotomizzati o (ma è la stessa cosa) da una puntata di Tamarreide, e una canzone che può essere dedicata giusto a un certo noto personaggio: “Papi” (pezzo, vi assicuro, orripilante almeno quanto il titolo). Suona tutto così male e finto che si finisce per rimpiangere i suoi unici brani (più o meno) decenti del passato come “If you had my love” o “Waiting for tonight”.
Alla fine devo dire che mi è piaciuto.
Cosa?
Il disco di J.Lo?
No, quello manco un po’. Massacrarlo però è stato un divertente e rilassante passatempo estivo. Meglio del sudoku.
(voto 1)


OkNotizie

15 commenti:

  1. cavolo quanto sei stato perfido ... a me la rivisitazione della lambada mi era piaciuta :P e ti dirò, lei non mi dispiace, meglio di altre sicuramente :) buona serata

    RispondiElimina
  2. Il titolo del post è la cosa più bella che abbia mai letto.

    RispondiElimina
  3. sì però un giretto su quella portaerei ce lo farei volentieri eh...

    RispondiElimina
  4. aaahhh finalmente uno (TU) che la dice giusta su GGGennifferona bella: cantante? attrice? .. uhm sisi come no ;))

    bene, inizio magnificamente la serata: grazie :)

    RispondiElimina
  5. Hahaha, anche io non la sopporto! Ottima recensione, esilarante ;)

    RispondiElimina
  6. Marc Anthony ha la faccia di promotore della violenza domestica. Che il sedere della J.lo sia grande per le sculacciate?

    RispondiElimina
  7. Incredibile ma io questa canzone non l'avevo ancora sentita (ma neanche tanto visto che non ascolto radio e non guardo mtv),comunque è troppo brutta,video compreso!

    RispondiElimina
  8. ti dirò ne ho sentita qualcuna peggiore! ;)

    RispondiElimina
  9. Come cantante è improponibile, con quello spiffero che talvolta assomiglia alla sua voce.
    Come attrice, lasciamo perdere. E solidarietà alla doppiatrice.

    RispondiElimina
  10. ...al ChiapponA mi sono alzato dalla postazione in un ufficio ove mi trovo e ho iniziato un AolA da solo!! Epico!

    RispondiElimina
  11. Cioè questo è un brutto culo?
    http://www.lussuosissimo.com/wp-content/uploads/2010/05/jennifer-lopez.jpg
    http://affaritaliani.libero.it/static/upll/sede/sedere-jennifer-lopez.jpg
    bè, immagino che tu per essere così critico e avere ribrezzo di questo sedere ti porterai a letto ogni giorno top modell di ogni tipo e colore. Poi ci meravigliamo che le donne sono tutte anoressiche e quando ci usciamo a cena ci viene la nausea a vederle mangiare... oltre che a toccarle subito dopo... A me il culo di questa qui piace e mi piacciono le forme delle donne, altro che chiappone. prenditi le taglie 36 va.

    RispondiElimina
  12. *francesca
    le tue parole per me sono oro colato.
    temevo di aver perso un po' della mia cattiveria, ultimamente, e invece a quanto pare non mi sono ancora addolcito del tutto :D

    *pesa
    è uno dei miei "pargoli" di cui vado più fiero ihihih :)

    *diamond
    sta solo attento alle rotte aeree..

    *over the wall
    thanx!

    *chaillrun
    è una delle persone di minor talento dello showbiz mondiale: that's the truth!

    *e.
    beccati questa, j.lo!

    *vale
    nah, era già grande anche prima XD

    *kilara
    beata te che vivi in un mondo senza j.lo ;)

    *queen B
    non ci credo!!

    *el gae
    voce?
    perché, ha una voce?? :)

    *anonimo
    thanx, spero che per questo non ti abbiano licenziato :)

    *anonimo 2
    vabbè, ma non è che si deve prendere così sul serio quello che scrivo su questo blog. questo poi non è certo un attacco a tutte le donne con il culo grosso, ma solo alla (per me) odiosa jennifer lopez

    RispondiElimina
  13. si si perfido perfido ... ah ah ah
    cmq non so se lo conosci il famoso detto: Chi disprezza compra. non è che sotto sotto la ami da morire??? ammettilo! ah ah ah :P

    RispondiElimina
  14. *fra
    io questa non la compro...
    mi spiace, ho finito i soldi!
    sarà colpa della crisi economica :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com