sabato 17 dicembre 2011

Mila Kunis: Cotta adolescenziale 2011 n. 1

Mila Kunis (nome completo Milena Markovna Kunis)
Genere: dalla Russia con furore
Provenienza: Chernovtsky, Ucraina
Età: 28
Il passato: That ‘70s Show, Get Over It, American Psycho II, Non mi scaricare, Max Payne, Extract, Codice: Genesi, Notte folle a Manhattan…
Il suo 2011: Il cigno nero - Black Swan, Amici di letto
Il futuro: Ted di Seth MacFarlane (il “papà” dei Griffin), Oz: The Great and Powerful di Sam Raimi
Perché è in classifica: perché l’è proprio figa!
Potrebbero piacerti anche: Natalie Portman, Sarah Hyland, Rachel Bilson, Lucy Hale, Aishwarya Rai, Christina Ricci

Dimenticate Mila di Mila & Shiro due cuori nella pallavolo, perché quest’anno c’è stato spazio per una e una sola Mila: Kunis. Kazzo.
L’anno scorso faceva capolino in classifica alla numero 18, quest’anno è balzata alla 1, davanti persino a Sua Maestà Natalie Portman. Il merito? La sua parte ultra sexy proprio nel film in cui è l’amica/nemica/doppio di Natalie. Dico solo: Black. Swan. Bacio. Saffico. Sesso. Lesbo. Cigni. Tette. Kuli. Kunis.
E se di Natalie e delle sue qualità fisiche e recitative già sapevamo da tempo, lei che pure era nel mio radar da parecchio, è venuta fuori come uno splendido cigno proprio grazie a questo film.
Che insomma io la Mila la adoro già da quando era un adorabile stronza nella stellare sitcom retrò That ‘70s Show (con Ashton Kutcher e Topher Grace). Dopo di ché abbiamo rischiato di perderla tra filmetti e comparsate minori varie, fino a che si è segnalata come volto nuovo della commedia americana con Non lasciarmi ed Extract (diretta dal creatore di Beavis & Butt-head Mike Judge), più in alcuni action come Max Payne e Codice: Genesi in cui la sua sola presenza bastava come unico e ripeto unico motivo per guardarli.
Quindi è arrivato Black Swan. Il bacio saffico. Il sesso lesbo. E il resto è storia, con la piacevolissima commedia Amici di letto in cui mostra abbondantemente le sue grazie (ma il culetto è quello di una controfigura) e il futuro che la vuole protagonista del prequel de Il mago di Oz firmato Sam Raimi.
Mila Kunis: la donna che ha baciato Natalie Portman. E, da oggi, anche la donna che l’ha superata nella classifica delle Cotte adolescenziali cannibali 2011.
Signori e signore: Mila. Kunis. Kazzo.




14 commenti:

  1. Devo dire la verità, quando è cominciata la classifica pensavo che il tuo primo posto fosse in dubbio tra due donne tra cui non mettevo lei.

    Quindi mannaggia, non ci ho preso!

    Ad ogni modo: molto bella ed attraente!

    RispondiElimina
  2. Tra i suoi ruoli ha interpretato il ruolo di Angelina Jolie da ragazzina nel film per la tv del 1998, Gia. Ecco una sua foto: http://www.hotflick.net/flicks/1998_GIA/998GIA_Mila_Kunis_002.jpg.
    Inoltre in un'intervista su Cosmopolitan ha dichiarato che per alcuni anni non vedeva da un occhio. Adesso non lo è più, ma ha rischiato di essere cieca del tutto.

    RispondiElimina
  3. Oh finalmente sta classifica da bimbominkia è finita :)

    RispondiElimina
  4. Ho visto sia "That ‘70s Show", sia "Il cigno nero" sia "Amici di letto", ma non avevo ricollegato che fosse sempre lei. Vuol dire che è riuscita a distinguere bene le parti, brava!
    Anche essendo etero ho ammirato tantissimo la sua bellezza in nel film con Timberlake, perché ragazzi...cavolo...ma è proprio bella!!!
    Nel "Cigno nero" (I love it!) è stata davvero brava, però mi dispiace che abbia superato la Portman!
    Non vedo l'ora di vedere il prequel di cui parli!

    RispondiElimina
  5. Lei non mi convince a fondo.
    Meglio altre in posizioni decisamente più basse.
    Almeno non siamo d'accordo sulla vetta della classifica! ;)

    RispondiElimina
  6. *ale
    la cosa bella è proprio sorprendere..

    *alma
    è una cosa che ha probabilmente regalato ulteriore fascino al suo sguardo...

    *mattia
    finita una, ne iniziano altre che saranno un po' meno bimbeminkia. però una percentuale di bimbominkiosità purtroppo per te, sarà sempre presente :D

    *melinda
    natalie si rifarà...

    *marina
    cazzo
    se
    hai
    ragione

    RispondiElimina
  7. *mr. ford
    vedo che i tuoi problemi di vista °___° sono ritornati prepotentemente ahahah

    RispondiElimina
  8. Il sesso lesbo vale tutto il film. E lei è proprio bella.

    RispondiElimina
  9. non condivido il podio ma riconosco l'alto tasso di figa

    RispondiElimina
  10. ci avevo preso ;)
    brava bella e capace
    good boy Kid!

    RispondiElimina
  11. Mila Kunis Kazzo. Mi è piaciuta tantissimo in Black Swan, assolutamente perfetta come Cigno Nero.....almeno fino a quando Nicky non è diventata IL Cigno Nero! :-)

    io avrei invertito i due posti, ma la classifica è di CK, quindi.....chapeau!

    RispondiElimina
  12. Mila Kunis è sexy in una maniera insostenibile!!! Ha lo sguardo torrido.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com