lunedì 6 febbraio 2012

The Toilet Sega: Breaking Balls - Parte 1

"Una volta i sex symbol erano James Dean & Marilyn, adesso siamo io e te.
Fattelo dire da uno che ha 110 anni, Bella: il mondo è davvero andato a puttane!"
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
(sottotitolo: parte 1 significa che sì, purtroppo ci sarà una parte 2, e invece di lamentarvi ringraziate il Cielo che non arrivi pure una parte 3)
(USA 2011)
Regia: Bill Condom Condon
Cast: Kadaveren Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Nikki Reed, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Billy Burke, Sarah Clarke, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Anna Kendrick, Michael Welch, Lee Pace, Maggie Grace, Julia Jones, BooBoo Stewart, Gil Birmingham, Mia Maestro, Christian Camargo
Genere: vampiri senza denti (e senza palle)
Se ti piace guarda anche: un documentario sull’anoressia

The world is is a vampire
sent to drai-ai-ain

Il mondo è un vampiro mandato a prosciugarsi, cantava il ragazzo Billy Corgan degli Smashing Pumpkins nell’anno di grazia 1995. Ma cosa canterebbe oggi, Billy?

The whore is a vampire
sent to drai-ai-ain our balls

La puttana è una vampira, mandata a prosciugarci le balle. Le Breaking Balls del titolo.
Ah, il film si chiama Breaking Dawn? Errore mio, ve lo concedo.

"So' passati 3 secondi di film e ancora non me so' spogliato?
Rimediamo subito: I'm sexy and I know it tuttururu!"
La prima scena della "pellicola" è geniale. Cosa vuole il pubblico di Twilight, a parte farsi mordere le chiapp…ehm il collo da Robert Pattinson?
Esatto, vedere Taylor Lautner a torso nudo. E allora subito in apertura, mentre piove come se non ci fosse un domani, il pupo mannaro disperato per aver letto delle nozze della sua Bella con il suo Bello, si toglie subito tutto, anche il perizoma, e si trasforma in un lupo. La reazione che chiunque avrebbe a una notizia del genere, non è forse vero?
Insomma, dopo aver saputo che l’ex si era sposato, Adele ha solo composto una canzone capolavoro come Someone Like You. Considerando però che il teen wolf insieme a quella bulimica di Bella (Black, ma magari…) Swan manco c’è mai stato, e lei per dire manco gli ha mai fatto una sega ma giusto una saga, la reazione tipica è quella di trasformarsi in un lupo e andare a farsi una bella corsa sotto il diluvio universale, dirigendosi in culo ai lupi gridando: "In culo ai Cullen!"
"Vengo a prenderti, Taylor. Dammi 3 o 4 ore e ti raggiungo!"
Chi non reagirebbe in questo modo? Chiii?
E il tutto mentre un paraplegico indiano cerca di inseguirlo alla velocità di una tartaruga indiana…

(Parentesi: sono passati appena 56 secondi di visione, cinquantaseisecondi, ed è già il mio film comico preferito dell’anno!)




"Bella fuori dalla mia vita: meglio che vincere al Superenalotto!
Anzi: meglio di una scopata!"
Come reagiscono gli altri personaggioni dell’universo uscito dalla mente straordinariamente immaginifica di Stephenie Meyer all’invito a nozze spedito da Edward e Bella? Con un bel chissenefrega?
Tralasciamo il fatto che credo non si siano rivolti alle Poste italianeee, perché altrimenti gli inviti sarebbero arrivati chissà quando. E vabbè che i vampiri sono immortali, però non COSI' tanto immortali…
Il padre di Bella fa lo sguardo di chi si è appena ricordato di essere analfabeta e dovrebbe quindi smetterla di cercare di leggere la posta.
La madre reagisce invece con l’entusiasmo del genitore modello tipico che pensa: “Ooh, finalmente mi levo sta stronza di figlia dai coglioni e che se la mantenga pure per l’eternità, il caro vampiro dei miei coglioni, lei e tutte le sue stronzate di vestitini da emo anoressica che è talmente magra che nemmeno se vado in un negozio per neonati trovo la sua taglia. E perché credete l’abbia chiamata Bella? Per dirle: fuori dalle palle, Bella stronza, no?”

"Ashley, ma come fai a essere così figa?"
"Mmm, sai com'è: ogni tanto mangio..."
Se Kristen Stewart è talmente scheletrica in questo film che a far pensieri impuri su di lei si rischia di essere accusati di necrofilia, per fortuna che c’è quella fregna gigante di una Ashley Greene ad alzare il “livello figa” della pellicola. Sebbene pure lei l’abbiano truccata in un modo che più che una vampira assomiglia a Victoria Beckham.
Dite che Victoria Beckham di fatto è una vampira? Allora ok, bel trucco raga!
Meno male che almeno Anna Kendrick c’è, sebbene in un numero criminalmente limitatissimo di scene.

Torniamo alla tramona del film.
La notte prima delle nozze, Edward va a trovare la sua promessa sposa, sebbene porti sfiga. Ma tanto a lui che gliefrega? È già morto, che può capitargli di peggio?
Per il vampiro è il momento di una confessione shockante sul suo passato.
“Che c’è, sei gay, Edward?" lo interrompe Bella. "Ma già lo sospettavo, con tutti i chili di gel che ti metti nei capelli e tutte quelle cremine che usi per avere una pelle così bianca e vellutata. E poi tutti i tuoi amici che gridano sempre Edward culen, culen chi non lo dice… Culen!!! Scusa, amore. Mi sono fatta trasportare…”
“No, non è questo, Bella mia porcella. Io… Io… Io sono un vampiro.”
“Abbello *__* sta cazzata me l’avevi già detta nel primo episodio. O è stato un film talmente memorabile che già te lo sei scordato? Non me ne frega niente del tuo passato, ti sposo lo stesso perché sei ricco e voglio prendere la tua eredità. E anche se sei un vampiro immortale, cosa che ancora adesso non credo vera, un modo per ucciderti tranquillo che lo troverò…”



"Dai, ancora la Parte 2 e poi magari giriamo pure qualche film decente!"
Poi per dimostrarle che è un vero ciucciasangue e non solo un ciuccellone, finalmente vediamo Edward Cullen mordere qualcuno. Dopo 3 film e mezzo, era ora che desse dimostrazione di essere un vampiro e non solo un vecchiazzo di 110 anni come tanti cui piace la figa minorenne e pure anoressica e per farsela si spacciano per vampiri. Certo, le sue scene sono talmente horror che persino Giallo/Argento al confronto metteva strizza, ma accontentiamoci.
Quindi arriva il momento, almeno da me, più atteso: l’addio al celibato di Edward. Cosa gli organizzeranno quei cattivoni dei suoi amichetti vampirelli? Alcool? Droghe? Spogliarelliste? Zoccolette minorenni emo che non vedono l’ora di farsi mordere la vagina da un vampiro?
Questo non lo sapremo mai perché, per una volta che in ‘sta cazzo di serie stava per succedere qualcosa di interessante, i geniali autori decidono di non farcelo vedere. Dio vampiro!
Si preferisce invece dedicare spazio a una scena del tutto superflua come quella del matrimonio. Complimentoni allo stilista che ha deciso di far vestire Edward da omino bianco che manco si nota il contrasto tra abito e colore della pelle.
Ah no, è solo un sogno, anzi un incubo, uh che paura!, in cui tutti i vampiri frignoni muoiono se Bella dice di sì a Edward. Allora mi correggo di nuovo: è un bellissimo sogno, altroché incubo.

Bella: "Vabbuò, ti sposo anche se preferirei stare con Jacob."
Edward: "Pure io! Visto che muscoli che ha?"
Mentre cammina verso l’altare, questa volta per davvero, Bella sembra preoccupata. Sta rimpensando al terribile sogno della notte precedente? No, s’è scordata di prendere l’Imodium e sta per avere un improvviso attacco di diarrea.
Nota positiva: la colonna sonora, con gli Iron & Wine che contribuiscono a rendere meno ridicola questa farsa di matrimonio interspecie che non ha avuto la benedizione del Vaticano. Anche se papa Ratzinger ha espresso il desiderio di avere un autografo di Robert Pattinson. Specificando che è per la sua nipotina. Eh certo, come no, Ratzi?
Tra le vampire apparentate con la famiglia dei Cullen, i Corleone dei succhiasangue, chiamiamoli così, c’è anche una russa, una certa Irina Pompilova intepretata da Maggie Grace passata ahinoi da Lost a questa pagliacciata. Ma com'è che quasi tutti gli ex naufraghi stanno finendo a fare delle gran stronzate? Porterà mica un po' sfiga, abbandonare l'isola di Lost?

No, non sono imbalsamati. Almeno credo...
I discorsi nuziali di amici e parenti sono quanto di più penoso sia mai stato visto in un matrimonio, sia cinematografico che reale. Ma delle chiappette di Pippa Middleton che arrivino per rianimare le nozze più noiose dai tempi del Royal Wedding, no?
A cercare di dare vita al cadaverico matrimonio, Ashley Greene e Jackson Rathbone si mettono a ballare. Risultato? Fanno quasi rimpiangere Vieri e Rivera a Ballando con le stelle, quindi era meglio la noia. Grazie, ma non ballate. Mai più per tutta l'eternità, per favore.
Se nel corso del ricevimento di nozze di Melancholia succedeva di tutto e di più e qui invece niente di niente, speriamo almeno che la seconda parte del film vada a finire esattamente come Melancholia.
Incrociamo le dita...

"Ma invece di stare a distruggere il letto, non poteva farmi avere un orgasmo?"
Nel frattempo è ora della luna di miele e dove può decidere di andare un vampiro se non nel luogo più assolato del mondo? Ma certo, il Brasile, Rio de Janeiro! Come no? Stephenie Meyer, ma cosa ti è capitato di brutto nell'infanzia per avere certe idee così malate?
Ed Edward il vampiro (chiamiamolo così) s’è fatto un gran cullen per cosa? Per sbattersi Bella, pensando per caso di deflorarla? Ma non lo sa che sto gran vaccone è dalla 3a media che la da via a cani, porci e pure lupi (mannari)?
Arrivati al lussoso resort, sti due sono talmente pallosi che lui anziché essere travolto dalla passione e sbatterla violentemente, prima si mette a posto tutte le sue belle valigine, quindi piega tutti i suoi costumini da bagno come manco Bree Van de Kamp di Desperate Housewives farebbe, si passa le sue cremine per la notte in modo da non far disidratare la sua bella pelle pallida e sembra preferirebbe farsi una vasectomia piuttosto che scoparsi la neo mogliettina.
Riassumendo: Edward c’ha voglia di farsi Bella tanto quanta ne ha di farsi una lampada. Abbronzante.
Nella scena di sesso più sospirata nella storia del cinema, arrivata dopo un corteggiamento durato mica tanto, giusto quegli altri 3 pallosissimi film in croce, Bella finge quindi di perdere la tramezza, mentre le fan di Robert Pattinson, papa Ratzinger compreso, hanno orgasmi multipli a ripetizione.
"Perché perder tempo a far sesso in luna di miele, quando ci sono gli scacchi?"
Per tutte le persone normali, ovvero i non fan della saga di Twilight, si rivela invece una scena meno sensuale di un episodio di Sensualità a corte.
Il giorno dopo sta soft-scopatina, lei si sveglia con dei lividi. Ma sono cose che capitavano anche a Rihanna quando stava con Chris Brown, non succede necessariamente solo a chi sta insieme a un vampiro.
Il resto della luna di miele, i due piccioncini la passano a giocare a scacchi, che cosa romantica!. Sesso basta che se no alle fan emo gli si blocca la crescita.

Non bastasse Teen Mom, per cercare di dissuadere le giovani ragazzine americane e mondiali a non fare sesso ci pensa anche Bella che dopo aver ciulato mezza volta con il refrattario culattcullentone Edward, resta subito incinta.
E lui la prende bene…

"Incinta??? Ma se sono sterile, impotente e pure gay? E' più probabile che Bella l'abbia messa incinta quell'indiano sulla sedia a rotelle..."

Alla faccia di chi credeva impossibile che Edward potesse sbiancare ancora più di prima.
E se pensavate che Bella non potesse essere più magra, pure qui vi sbagliavate. Ma le donne incinte non dovrebbero guadagnare peso, anziché perderne?

"Eppure ho mangiato. La settimana scorsa, credo, ma ho mangiato. Ne sono quasi sicura..."

Se già Edward non voleva farsela prima, figuriamoci adesso che sembra la brutta copia dell’urlo di Munch.
Siamo giunti al limite del ridicolo? Certo che no, per quello ci sono ancora le scene con i lupi parlanti. Auuuuuuuuu!

"Bau bau aaauu aaauuu!" Traduzione: "Questo film fa cagare anche a noi lupi!"

Quali razze soprannaturali non si ucciderebbero per un così bel bocconcino?
Come abbiamo visto,  tra un matrimonio e una luna di miele tra i più ridicoli umanamente e vampiristicamente concepili, la prima parte del film riesce ad essere perlomeno comica, per quanto in maniera involontaria. O forse volontaria. La seconda parte, invece, quella drammatica (?), è una vera martellata sui coglioni, una roba talmente pesante che dopo mi sono sparato il russo Faust, Leone d’Oro dell’ultimo Festival di Venezia, e al confronto mi è sembrato una visione leggera.
E tutto questo dramma? Perché sia i ciuccelloni ciucciasangue vampiri che i lupi a torso nudo sono impegnati tutto il tempo a difendere non il mondo o le loro razze di vampiri e licantropi, bensì per difendere solo ‘sta minchia di Bella, che tra l’altro diventa minuto dopo minuto sempre più cessa. Ma un lavoro non ce l’avete? Come ve la guadagnate la pagnotta, o meglio il sangue? Solo perché lei di mangiare sembra poter fare a meno, non vuol dire che pure voi porelli dovete stare a dieta.
Almeno Sookie (Anna Paquin) di True Blood, per quanto odiosa, c’ha il sangue di fata che per i vampiri è come il nettare degli dei e in più è sempre arrapata e nuda e in più si chiama Sookie e, voglio dire, un motivo pur ci sarà…
Quanto a Elena Gilbert (Nina Dobrev) di The Vampire Diaries beh, lei è una strafica e pure una doppelganger, che qualunque cosa significhi è comunque comprensibile che tutti i vampiri (e non solo) sbavino per lei.
"Siamo un pochino meglio della Kadaveren, o no?"
Ma, Spirito di Vampiro Santo, cosa c’ha di speciale sta ragazzetta d’una Bella che si sta trasformando sempre più in uno spot vivente pro-anoressia? C’ha la figa d’oro? Stephenie Meyer, ce lo vuoi spiegare, sì o no? 

Fatto sta che come rimedio per farla stare meglio e farle guadagnare qualche chilo, ma va bene anche solo qualche grammo, Bella comincia a succhiare…
Ma no, che avete capito? Non ha cominciato a fare pompe a Edward o, volendo, anche a Jacob. Figuriamoci se in questa sega saga puritana si arriva a tanto. Semplicemente le fanno bere del sangue e visto che in grembo sta tenendo una piccola bestia di Satana ricomincia ad acquistare vigore. Cosa che non le impedisce di essere comunque sempre uno scheletro ambulante.



Lo spot migliore per far passare la voglia ai teenagers di fare sesso.
E non solo ai teenagers...
Bella, dall’alto della sua saggezza e soprattutto del suo buon gusto, decide il nome del futuro nascituro: si chiamerà E.J. ovvero Edward Jacob se è un maschio, Renesmee se è una femmina. A questo punto, l’unica è sperare che non sia né un maschio né una femmina perché sta povera creatura se no c’ha già il destino segnato. A scuola son botte in entrambi i casi.
Dopo una scena di parto girata così male che persino Ed Wood si sarebbe vergognato di mostrarla in pubblico, nasce una creatura satanica a quanto pare di sesso femminile. Il tutto viene gestito dalla famiglia dei RottinCullen. Non dico una vera ostetrica, ma almeno uno pseudo dottore presente non c’è a far nascere questo scherzo della natura?
Nonostante la totale assenza di personale medico, sembra essere andato tutto per il meglio, quand’ecco che peccato, anzi per fortuna, Bella finisce in arresto cardiaco. Per salvarla, Edward si improvvisa medico, anzi Vincent Vega della situazione, e ficca una siringona nel petto di Bella e bella lì, prova a salvarla! Massì, perché prendere una laurea da medico quando si può improvvisare così alla cazzo di cane e salvare delle vite umane?
"Che strano! Questa bimba somiglia al
tizio indiano sulla sedia a rotelle...
C'ha pure la cresta mohawk!"
Comunque non ci riesce. E Bella muore.

Nel frattempo, per la serie: pedofilia portami via. Jacob vede la figlia neonata di Bella ed Edward, Renesmee (che tristezza di nome), se ne innamora subito e decide di darle l’imprinting. Una roba che non si capisce bene cosa sia, ma fatto sta che gli altri licantropi non si bene perché ma non possono più farle del male e tra l’altro non si era mai capito bene perché volessero fargliene, a ‘sta piccola figlia de ‘na gran mignotta!
E così, vissero tutti felici e contenti.
Ma come, direte voi: Bella non è morta? Sì che è morta, per quello che son tutti felici e contenti. Una stronza di meno a questo mondo. Finalmente.
E invece no, sarebbe troppo bello!

Colpone di scena finale: manco fosse Gesù Cristo in persona, ‘sta cazzo di zombie di Bella ritorna in vita.
Chi ce la leva più dalle palle, adesso, o meglio dalle Breaking Balls?
Il vero miracolo del film comunque non è la sua resurrezione, ma un altro: con il suo livello infimo, Breaking Dawn riesce a far passare i tre capitoli precedenti della saga come degli autentici Capolavori del Cinema.
E mentre la Bella stronza vive, noi moriamo al pensiero di doverci beccare pure la seconda parte.



Io e Billy Corgan ve l'avevamo detto fin dall'inizio: the whore is a vampire!


Voto come film drammatico: 0/10
Voto come film horror: 1/10
Voto come film comico: 8/10

E ricordate sempre, qualunque cosa succeda, dovunque voi siate, se vi sentite in pericolo gridate: in culo ai Cullen!

38 commenti:

  1. XDDD

    Immaginavo che la tua recensione fosse così, ma come mai così tardi? Avevi paura di fronte a tutte le fan?
    Sono andata a vederlo al cinema perché prima avevo visto la parodia di Willwoosh e di nonapritequestotubo.
    Ecco le due parti:

    http://www.youtube.com/watch?v=yTNmFyyZ9mg
    http://www.youtube.com/watch?v=0NAKa47xm6I&feature=fvwrel

    Almeno questi sono volutamente comici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho trovato il coraggio di vederlo solo di recente...
      non sono mica corso al cinema a vederlo come hai fatto tu ahahahaa ;)

      Elimina
    2. eh "corso" è una parola grossa. Mi era venuta voglia di vederlo dopo la parodia ed ero curiosa di vedere quanto era attinente. E poi parli tu che hai questo masochismo di vedere i film orrendi. Io i film di Moccia non intendo guardarli e neanche scaricarli su Internet. :)

      Elimina
  2. Un "film" agghiacciante.. la scena di Bella che si depila con un rasoio la prima notte di nozze penso raggiunga il massimo del trash..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se non si depilava era ancora peggio... già è pelle e ossa, pelosa almeno no *__* buahaha

      Elimina
  3. grande!meravigliosa!stupefacente!immaginifica!straordinaria recensione!come lo recensisci tu toilette non può nessuno!mi sto rotolando dalle risate da almeno una mezz'ora...grandissimo Cannibal!
    lasciamo perdere ogni considerazione sul perché tanti ragazzi e non si appassionino tanto a codesta roba, potremmo scervellarci per ore e ore senza trovare una spiegazione razionale!come disegnare una saga per scoraggiare le ragazze dal fare sesso e spingerle a seppellirsi in casa a fare la maglia, sposate possibilmente a un riccone apatico che le mantenga di tutto punto senza aspirazioni né sogni...ma sono io l'unica a trovarlo mostruoso?neanche la vita segreta di una teenager americana(il telefilm che ha fatto morire il padre di una delle protagoniste come punizione divina per aver fatto sesso) riesce ad essere così castrante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vita segreta di una teenager americana l'avevo seguito solo all'inizio, poi (purtroppo) me lo sono perso. però ricordo che mi divertivo troppo a vederlo! :D
      ma fanno morire chi? per caso quello che era anche il padre di clark kent in svallville?

      Elimina
    2. sisi!lei fa sesso per la prima volta con quello stoccafisso del fidanzato e appena finiscono arriva la notizia che il padre è morto in un incidente aereo!a quel punto la nostra eroina giustamente deduce che si tratta della punizione di Dio per la sua scostumata condotta e si pente del suo terribile peccato...uno spasso vero?

      Elimina
  4. Tu sei un genio, come le scrivi tu le recensioni non lo fa nessuno, e con questi film dai il meglio di te! Ma toglimi una curiosità: come si pronuncia il nome della figlia di Bella ed Edward? Ma soprattutto l'ha inventato facendo i gargarismi?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che non si pronuncia e basta. soprattutto in pubblico.
      a meno che tu non voglia farti immediatamente rinchiudere in un istituto... :D

      Elimina
  5. ajahahahhaha quanto mi sono divertita a leggere questa recensione!!!
    Meravigliosamente autentica. Approvo tutto e per me il punto di non ritorno è stato proprio sentire parlate i lupi. In quel momento ho provato vergogna!!!

    RispondiElimina
  6. cannibal in certe recensione sei il top :)

    RispondiElimina
  7. avantieri pensavo che dovrebbe uscire la seconda parte di sta pallazza... Lei è una ragazzina brutta e insicura per la sua bruttezza, inetta e immatura, che cerca a tutti i costi di trombare! chiunque, qualsiasi cosa... accortasi che il lupetto ha troppi peli che non agevolano il "rapporto", si butta sul vampiretto e sulle sue prestazioni incontrollabili... è infoiata.
    il resto, attorno, inutilità! Mi chiedo che ha di tanto speciale se non la stronzaggine per volerla o volerla morta? mah! almeno Nina Dobrev è gnocca, e infatti accanto non ha mica un Cul(l)o come Edward!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma "avantieri" che lingua è?!

      Elimina
    2. avantieri credo provenga dalla stessa lingua dei lupi mannari del film,
      o forse da quella di bella che chiama renesmee la figlia :D

      Elimina
  8. Se fa ridere quanto il libro allora ci credo!!!!!!!!!!! :-DDD ma passo... il film non devo vedermelo per forza!!! :-D

    RispondiElimina
  9. spesso e volentieri sei proprio masochista pesante!

    RispondiElimina
  10. Bella merda, insomma. Chiaro ;)

    RispondiElimina
  11. Hahaha, ho riso troppo a leggerti! Però il film mi rifiuto di vederlo, uashuashuahs!

    RispondiElimina
  12. io ho visto il film (ed ho anche letto il libro) e mi è piaciuto, ma non mi sono mai divertita tanto leggendo una recensione come oggi, con la tua......ispiratissima! grandiosa!
    ahahahahah........scusa ma andrò avanti così per qualche ora! :-)

    RispondiElimina
  13. I primi 3 li ho visti,ma questo penso proprio di no...bastaaa!
    La recensione mi ha fatto morire dalle risate.

    RispondiElimina
  14. Ahah, ottima recensione. Dopo aver visto i primi tre, questo non può scapparmi. Presto lo vedrò.
    La didascalia di Edward e Bella che stanno per sposarsi è la migliore, ma anche le altre sono notevoli.

    RispondiElimina
  15. Devo farti i complimenti: scrivere un post così lungo per un film così scarso ha davvero del miracoloso. ;)

    RispondiElimina
  16. Mi Piace! Mi sto perdendo un capolavoro! Vado subto a recuperare! Sono troooppo sciallo! Hey Canny, noi giova ce lo sbarbiamo dibbrutto 'sto filme depppaura.
    Stai manzo, Canny.

    Secondo me a farsi male vedendo queste zozzerie, bisogna avere un grandissimo coraggio e aver bevuto ettolitri ed ettolitri di caffè... hai tutto il mio rispetto fra. ;)

    RispondiElimina
  17. Non l'ho visto ma ai miei tempi avevo letto il libro, no me gusta, rimango fedele a Nina Dovreb con quel suo colore meno palliduccio.
    Mangia Bella, mangia! ;)

    RispondiElimina
  18. Recensione da uuuurlo :)
    Ahahaha, che filmone esagerato...Credo non capiterà mai davanti ai miei occhi però :D

    RispondiElimina
  19. Tu hai fegato ragazzo! Io non sono riuscito a superare il 2° minuto di visione, anche considerandolo un film da prendere in giro mi prudevano le mani....

    Quoto il buon Ford, un post così lungo per un film così brutto ha dell'incredibile.... E poi mi sono spaccato dal ridere sul titolo! ^_^

    RispondiElimina
  20. Non saremo i primi né gli ultimi.. ma spero ti faccia piacere sapere che ti abbiamo nominato nel nostro personale Versatile Blog Award!! http://www.nonsolopizzaecinema.com/2012/02/versatile-blog-award-eccoci-al-dunque.html

    RispondiElimina
  21. a questi senzapalle auspico una succhiata come si deve da parte di Grace Jones in versione vampira: qualcuno se la ricorda ? il film era Vamp, se non erro.

    RispondiElimina
  22. Credo che però sia più divertente la tua rece del film, che io per ora non intendo guardare!!!

    RispondiElimina
  23. Questo post è un capolavoro e io sono invidioso.

    RispondiElimina
  24. e pensano anche di fare un seguito ... già il libro era un massacro per la mente... il film almeno è un'ottima commedi... peccato che non sia il genere giusto ...

    RispondiElimina
  25. Ma com'è che mi ero persa questo post troppo divertente? Non ho capito bene a che punto delle sega si sia, ma mi ha fatto molto ridere! Hai visto anche la parodia su Youtube fatta da Willwoosh?
    'Sto film è proprio 'na zozza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, la parodia di willwoosh incredibilmente me la sono persa!
      adesso sono al mare e ho una connessione lenta, vedrò di rimediare al ritorno in città..

      Elimina
    2. Fa parecchio ridere..Ma finché non ho letto la tua recensione, credevo che la scena in cui si depila l'avesse inserita lui! Invece c'è davvero nel film!!! Quasi quasi lo guardo (l'originale, intendo)..in un giorno in cui mi sento triste, per farmi due risate!

      Elimina
  26. io dico solo una cosa.....OH MADREEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHH (J.Claude ringrazia )

    RispondiElimina
  27. Hi! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and
    starting a new initiative in a community in the same niche.
    Your blog provided us valuable information to work on. You
    have done a extraordinary job!

    Also visit my web page; provillus review

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com