domenica 3 febbraio 2013

MY HOLY VALENTINE


Cos’hanno fatto Kevin Shields e compagni negli ultimi 22 anni non mi interessa e ormai non ha più nemmeno importanza.
Dopo aver pubblicato nella loro carriera appena due album, lo splendido “Isn’t Anything” nel 1988 e il Capolavoro Assoluto “Loveless” nel 1991, i My Bloody Valentine si sono presi una pausa di terrencemalickiane proporzioni, e pensare che l’ultimo brano di “Loveless” si intitolava “Soon”, "Presto".
Sì, presto una cippa!
Pazienza. 22 anni di attesa ma pazienza, ora sono di nuovo qui e hanno appena realizzato il loro nuovo terzo album “mbv”.
Il nano malefico sta clamorosamente rimontando nei sondaggi elettorali, mentre la Francia è proiettata al futuro il nostro paese sta per ripiombare nel Medioevo, James Cameron sta lavorando ad Avatar 2, 3 e pure 4, ma i My Bloody Valentine sono tornati con il nuovo album “mbv”. E nient’altro ha più importanza. Almeno per i prossimi 22 anni.



5 commenti:

  1. Ne è valsa la pena aspettare così tanto? credo di sì, e si fotta il nano, che non fa più paura a nessuno.

    RispondiElimina
  2. Sono tornati sono tornati! C'hanno messo 22 anni maledizione ma ora c'abbiamo un altro disco che ci tiene compagnia per i prossimi 22 anni XD

    RispondiElimina
  3. ma che senso a tornare?almeno cambiate sound un bel disco acustico o elettronico..bo

    RispondiElimina
  4. Mai sentiti nominare, ma questa canzone è bellissima!

    RispondiElimina
  5. È il loro TERZO disco, poi hanno comunque fatto una valanga di ep.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com