Occhiali da sole incollati in faccia?
Crema solare già messa addosso perché non si è mai troppo prudenti?
Tutto pronto per le vacanze?
Sììì?
Nooo perché c’è crisi e non c’avete soldi?
In entrambi i casi, c’è una cosa che dovete fare: scaricarvi il nuovo numero di Ed è subito serial Magazine.
Nel primo caso, si rivelerà la lettura perfetta da bordo piscina/bagnasciuga per la vostra estate di relax e di divertimento.
Nel secondo caso, vi farà sentire di meno il peso del restare a casa. E poi è gratis e quindi non c’avete manco la scusa che è troppo caro.
Il numero di luglio-agosto è allora pronto a tenervi compagnia in qualunque caso. Dentro ci trovate un super speciale su True Blood: tutto sulla nuova stagione, su quelle vecchie e pure su Anna Paquin e Alexander Skarsgard.
L’altra serie su cui sono concentrate le attenzioni principali questo mese, anzi questo doppio mese, è Pretty Little Liars. Oltre a un servizio sui misteri del contagiosissimo telefilm teen trash, c’è anche una chicca assoluta: un test da me appositamente realizzato per scoprire a quale delle protagoniste più somigliate. Proprio così. Un test super divertente davvero da non perdere, consigliato soprattutto alle ragazze ma che pure i ragazzi possono fare con risultati comici.
Non mancano poi la mia rubrica Gossip Goi e un sacco di servizi firmati dai miei bravissimi colleghi su varie serie come: The Vampire Diaries, The Red Riding Trilogy, The Killing, Mistresses, Hemlock Grove, The Fall, Scrubs, Star Trek e molto altro…
Carino il test! :) E anche l'articolo su PLL, anche se ci sono alcune cose del riassunto che non mi tornano
RispondiEliminaNuoooo io voglio fare SUBITO il test per vedere quale Liars sarò! <3
RispondiElimina...mi sono persa i telefilm dell'estate insomma...
RispondiEliminaNon vedo l'ora di fare il test.
RispondiEliminaVado subito a fare il test!
RispondiElimina