martedì 9 luglio 2013

ED E’ SUBITO ESTATE




Valigie pronte?
Occhiali da sole incollati in faccia?
Crema solare già messa addosso perché non si è mai troppo prudenti?
Tutto pronto per le vacanze?

Sììì?

Nooo perché c’è crisi e non c’avete soldi?

In entrambi i casi, c’è una cosa che dovete fare: scaricarvi il nuovo numero di Ed è subito serial Magazine.
Nel primo caso, si rivelerà la lettura perfetta da bordo piscina/bagnasciuga per la vostra estate di relax e di divertimento.
Nel secondo caso, vi farà sentire di meno il peso del restare a casa. E poi è gratis e quindi non c’avete manco la scusa che è troppo caro.

Il numero di luglio-agosto è allora pronto a tenervi compagnia in qualunque caso. Dentro ci trovate un super speciale su True Blood: tutto sulla nuova stagione, su quelle vecchie e pure su Anna Paquin e Alexander Skarsgard.
L’altra serie su cui sono concentrate le attenzioni principali questo mese, anzi questo doppio mese, è Pretty Little Liars. Oltre a un servizio sui misteri del contagiosissimo telefilm teen trash, c’è anche una chicca assoluta: un test da me appositamente realizzato per scoprire a quale delle protagoniste più somigliate. Proprio così. Un test super divertente davvero da non perdere, consigliato soprattutto alle ragazze ma che pure i ragazzi possono fare con risultati comici.
Non mancano poi la mia rubrica Gossip Goi e un sacco di servizi firmati dai miei bravissimi colleghi su varie serie come: The Vampire Diaries, The Red Riding Trilogy, The Killing, Mistresses, Hemlock Grove, The Fall, Scrubs, Star Trek e molto altro…


5 commenti:

  1. Carino il test! :) E anche l'articolo su PLL, anche se ci sono alcune cose del riassunto che non mi tornano

    RispondiElimina
  2. Nuoooo io voglio fare SUBITO il test per vedere quale Liars sarò! <3

    RispondiElimina
  3. ...mi sono persa i telefilm dell'estate insomma...

    RispondiElimina
  4. Vado subito a fare il test!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com