domenica 15 settembre 2013

FASTWEST, LA APP PIU’ VELOCE DEL WEB




Django Unchained ha rilanciato la moda del Far West. Grande Quentin Tarantino. Solo lui poteva farlo, riuscendo a coinvolgere persino un anti-western come me.
Più cool che mai, il West è ora pronto a invadere persino i nostri smart-phone. C’è infatti una nuova app che si chiama FastWest e che ci consente di tornare indietro nel tempo, in maniera però più ipertecnologica e moderna che mai. Gli scontri alla Sergio Leone sono infatti oggi possibili non con le pistole, bensì con i cellulari.


Cosa fare?
Primo passo: andate sul sito Immagina, puoi e scaricate gratuitamente la app FastWest, disponibile sia per iPhone che per smart phone con sistema operativo Android.
Secondo passo: installate la app sul vostro cellulare e cominciate a usarla. Scegliete un nickname, un avatar, attivate il GPS e sfidate una persona che si trova nei vostri paraggi. Quando questi avrà accettato la sfida, dovete piazzarvi uno di fronte all’altro e a questo punto partirà la sfida in pieno stile western, soltanto con gli smart phone usati come armi. Io l’ho provato e devo dire che è davvero divertente e in più è pure emozionante. Ti dà un brivido come se fossi davvero dentro a un film de ‘na vorta, o de oggi se a girarlo è Tarantino.
Con FastWest, potete ingaggiare un duello con i vostri amici, o anche con altre persone che stanno utilizzando la app nei vostri pressi. Ma non è finita qui. C’è pure una classificona di tutti gli utenti della app e chi vince più duelli si aggiudica un viaggio per due persone negli Stati Uniti (da San Francisco alla Monument Valley), e fra tutti i partecipanti inoltre verrà estratto uno Smartphone Samsung Galaxy S4.
Pronti per sfide alla Mezzogiorno di fuoco?
Con FastWest potrete farle a tutte le ore del giorno e della notte!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com