venerdì 22 novembre 2013

LARS E UNA NINFOMANE TUTTA SUA


Dopo le varie video anticipazioni e i poster orgasmici dedicati all’intero cast, ecco il primo orgasmico trailer ufficiale di Nymphomaniac, il nuovo orgasmico film di Lars Von Trier.
Così si fa, capito Darren Aronofsky?

20 commenti:

  1. Alla facciazza del trailer... però è un furbetto... ;)

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora.
    Sì, di bottigliarlo! Ahahahahahaha! ;)

    RispondiElimina
  3. Ho apprezzato Dogville e, soprattutto, Le cinque variazioni, di von Trier.. poi ha preso una china irreversibile dove non basterebbe l'intera distilleria fordiana per fare giustizia.. ;)

    RispondiElimina
  4. Mi sa già di cazzata - termine che non capita a caso. Von Trier crede di shockare, ma a mio parere è solo di una volgarità allucinante.

    RispondiElimina
  5. segnalo che il video è stato censurato da quegli ipocriti di youtube
    RIVOGLIO INDIETRO I SOLDI!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ma non vedo nulla, c'è solo l'audio!! come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo vedo regolarmente.
      non è che magari devi aggiornare flash player o qualcosa del genere?

      Elimina
    2. probabile...ma non so cm si faccia :-)

      Elimina
  7. Ma sbaglio o c'erano anche i Rammstein come sottofondo? Comunque lo vedrò sicuramente :D

    RispondiElimina
  8. Se è censurato è un conto, se non lo è, urge supervisione di Rocco!

    RispondiElimina
  9. Quello che ho appena sentito sono i Rammstein? Colonna sono di Von Trier?
    Parto prevenuta, è già amore.

    RispondiElimina
  10. Non vorrei essere volgare...
    Ma ho notato delle natiche.

    RispondiElimina
  11. Marco grazie per l'anticipazione!
    Ho visto "la vita di Adele" ed ancora mi devo riprendere...

    RispondiElimina
  12. molte sono le donne che, per vari motivi, pensano di essere "ninfomani". Tuttavia determinate condotte eccessive sono foriere di una valutazione clinica completa (anche sessuologica se agite in ambito sessuale) presso un capace psicoterapeuta allo scopo di diagnosticare chiaramente il problema (o i problemi), individuarne eventuali cause e capire infine che cosa poter fare per risolvere definitivamente. Sulla ninfomania poi si può vedere, in dettaglio, almeno nel pagine 282, 324 e 329 del "Il manuale pratico del benessere", un percorso di auto aiuto psicologico patrocinato dal Club UNESCO, dove si propongono anche esercizi guidati, consigli concreti, prescrizioni salutiste nutrizionali e fitoterapiche, autovalutazioni e test psicologici per una crescita personale.

    RispondiElimina
  13. you could check here g4d17s9h04 replica louis vuitton bag replica bags vuitton i6i74o0s21 replica bags supplier replica hermes bag m7l76e1u18 replica bags wholesale in divisoria replica bags new york replica gucci bag x1q90n4j37 replica bags by joy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com