domenica 1 dicembre 2013

FATE IS FURIOUS




A riprova che il fato sa essere un vero bastardo, quando ci si mette, Paul Walker, l’attore reso noto dalla serie cinematografico/automobilistica di Fast and Furious, se n’è andato sabato pomeriggio in un incidente d’auto, mentre era passeggero sulla Porsche di un amico, anche lui deceduto. No, l’amico non era Dominic Toretto.
Le prime apparizioni cinematografiche di un certo rilievo di Paul Walker erano state in film super 90s come Pleasantville, Varsity Blues, Kiss Me e The Skulls – I teschi, più che altro in parti da figaccione super popolare, d’altra parte a uno così potevano mica fargli fare il nerd…
Il grande successo e il ruolo per cui sarà sempre ricordato arrivano però più tardi, nel 2001, quando vestirà i panni di Brian O’Conner in Fast and Furious e nei seguiti vari, sempre a bordo di un’auto. E a bordo di un’auto se n’è andato ad appena 40 anni.
Fato bastardo.

Paul Walker
(1973-2013)

10 commenti:

  1. La legge del contrappasso. Che sfiga.

    RispondiElimina
  2. Non sono mai stato un suo estimatore, ma umanamente mi dispiace moltissimo.
    Era bello, era bravo, era famoso, ma se il Destino vuole fregarti ti frega. Punto e basta.
    Come sempre, hai scelto un titolo bellissimo, per il post.

    RispondiElimina
  3. Dai, dispiace quando si è giovani, sopratutto anche per incidenti evitabili..

    RispondiElimina
  4. Un vero peccato, davvero. Troppo, troppo giovane.

    RispondiElimina
  5. davvero uno scherzo del destino. bello, giovane, famoso eppure..

    RispondiElimina
  6. Come attore non era bravissimo pero' nella serie F&F alla fine il suo perche' ce l'aveva. Mi dispaice tantissmio RIP.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com