mercoledì 12 marzo 2014

STEVEN SEAGAL ARRIVA NELLE EDICOLE. E SONO CAVOLI VOSTRI!



Oggi su Pensieri Cannibali vi segnalo l’uscita in edicola di una collana dedicata a un attore che da queste parti non è proprio amatissimo.
Non dite poi che qui si parla solo di Jenniferina Lawrence, Leuccio DiCaprio o Christianello Bale. Spazio per una volta anche a un attore spesso rinnegato da codesto blog, ma che, almeno adesso, si merita una rivalutazione.

Da domani, giovedì 13 marzo, arriva infatti in tutte le edicole d’Italia insieme a La Gazzetta dello Sport la collana DVD “Steven Seagal Action”, con la prima uscita dedicata a uno dei titoli più celebri del duro più puro del cinema americano: Nico, cui seguiranno Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne rocciose. Questi tre titoli saranno disponibili per la prima volta anche in versione Blu-Ray. A queste pellicole faranno poi seguito anche tutte le altre hit dell’attore specializzato nel menare le mani e sparare a più non posso.

In attesa che la Gazzetta realizzi pure delle meritate collane apposta per Jenniferina, Leuccio e Christianello (sì, questo è un appello affinché vengano realizzate, e al più presto), se siete appassionati di action e di Steven Seagal questa è l’occasione che fa per voi. Passate all'azione.

7 commenti:

  1. Beh, Nico me lo compro. Mio zio lo aveva in vhs... chissà che fine ha fatto! Nico è spettacolare!! *___*

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Fate che mio padre non veda mai la pubblicità in TV di questa collana! Fate per favore che non la veda MAI!!!

    RispondiElimina
  3. Mio padre sarà già in prima linea.
    E curiosamente parruccone Seagal è l'unico tra gli action heroes che non digerisco.

    RispondiElimina
  4. CAPOLAVORI! http://cumbrugliume.blogspot.it/2014/03/woah-woah-woah-la-steven-seagal.html

    RispondiElimina
  5. Ho visto oggi la pubblicità in tv, ho riso per mezzora

    RispondiElimina
  6. Mi verrebbe da dire: che culo! Ma forse sarebbe irrispettoso.... Chissene, lo dico lo stesso. Come Ford, Seagal non l'ho mai amato più di tanto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com