Oggi su Pensieri Cannibali vi segnalo l’uscita in edicola di una collana dedicata a un attore che da queste parti non è proprio amatissimo.
Non dite poi che qui si parla solo di Jenniferina Lawrence, Leuccio DiCaprio o Christianello Bale. Spazio per una volta anche a un attore spesso rinnegato da codesto blog, ma che, almeno adesso, si merita una rivalutazione.
Da domani, giovedì 13 marzo, arriva infatti in tutte le edicole d’Italia insieme a La Gazzetta dello Sport la collana DVD “Steven Seagal Action”, con la prima uscita dedicata a uno dei titoli più celebri del duro più puro del cinema americano: Nico, cui seguiranno Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne rocciose. Questi tre titoli saranno disponibili per la prima volta anche in versione Blu-Ray. A queste pellicole faranno poi seguito anche tutte le altre hit dell’attore specializzato nel menare le mani e sparare a più non posso.
In attesa che la Gazzetta realizzi pure delle meritate collane apposta per Jenniferina, Leuccio e Christianello (sì, questo è un appello affinché vengano realizzate, e al più presto), se siete appassionati di action e di Steven Seagal questa è l’occasione che fa per voi. Passate all'azione.
Beh, Nico me lo compro. Mio zio lo aveva in vhs... chissà che fine ha fatto! Nico è spettacolare!! *___*
RispondiEliminaMoz-
Fate che mio padre non veda mai la pubblicità in TV di questa collana! Fate per favore che non la veda MAI!!!
RispondiEliminaMio padre sarà già in prima linea.
RispondiEliminaE curiosamente parruccone Seagal è l'unico tra gli action heroes che non digerisco.
CAPOLAVORI! http://cumbrugliume.blogspot.it/2014/03/woah-woah-woah-la-steven-seagal.html
RispondiEliminaHo visto oggi la pubblicità in tv, ho riso per mezzora
RispondiEliminaomg! ma che davero?!?
RispondiEliminaMi verrebbe da dire: che culo! Ma forse sarebbe irrispettoso.... Chissene, lo dico lo stesso. Come Ford, Seagal non l'ho mai amato più di tanto.
RispondiElimina