giovedì 25 dicembre 2014

VOTA IL PERSONAGGIO DEL 2014





Riepilogo ad uso e consumo di chi negli scorsi giorni – mannaggia a lui! – si era distratto.
Ci sono stati i sondaggi di Pensieri Cannibali sui film dell'anno, sulle serie dell'anno, sulla musica dell'anno, sul peggio dell'anno e adesso vi tocca votare pure l'ultimissimo, dedicato a...
Il personaggio dell'anno. Chi è stato secondo voi il più importante, il più memorabile, il più significativo?
L'anno scorso Papa Francesco era riuscito a superare persino Jennifer Lawrence. Cosa capiterà invece per quanto riguarda questo 2014?
Nel sondaggio che trovate sulla colonna a destra vi ho lasciato con una serie variegata di opzioni tra attori, attrici, registi, cantanti, rapper, politici, attivisti, figure religiose, calciatori e gnocca varia. Vostro il voto, vostra la decisione.
Se proprio non c'è nessuno che vi convince e volete indicare un altro nome, potete farlo nella casellina vuota in basso, okay?


Regolamento
Prima regola dei sondaggi cannibali: non parlate mai dei sondaggi cannibali.
Seconda regola dei sondaggi cannibali: non dovete parlare mai dei sondaggi cannibali, così a tutti verrà in realtà voglia di parlarne. Sono un genio del marketing!
Terza regola dei sondaggi cannibali: potete votare uno o anche più personaggi a vostra scelta.
Quarta regola: potete votare più volte in tutto il periodo festivo, ma solo una volta al giorno.
Quinta regola: avete tempo per votare fino al 4 gennaio 2015 compreso, dopodiché ci sarà lo scrutinio e per la Befana arriveranno i risultati.

VOTATE NEL SONDAGGIO SULLA COLONNA DESTRA DEL BLOG!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com