domenica 21 dicembre 2014

VOTA IL TUO ARTISTA/GRUPPO PREFERITO DEL 2014





Altro giorno, altro sondaggio.
Avete votato il miglior film del 2014?
A)
B) No

In tal caso:
A) Bravi! Siete dei lettori cannibali ideali. E vi ricordo che potete votare ancora. Si può infatti rivotare ogni giorno. Non più di una volta al giorno, ma si può fare quotidianamente.
B) Cattivi! Siete dei pessimi lettori cannibali. Potete comunque farvi ancora perdonare, votando da qui fino allo scadere dei sondaggi, ovvero il prossimo 4 gennaio 2015.

A questo punto, già che ci siete potete votare pure per il terzo sondaggio, quello musicale.
L'anno scorso avevate fatto trionfare i Daft Punk, oh yeah, ma quali sono stati gli artisti, i gruppi, i cantanti, i rapper, i musicisti di strada, le orchestre che avete ascoltato di più e con più piacere nel corso del 2014?
La decisione spetta a voi, tra alcuni degli artisti/band più rappresentativi dell'annata che ho scelto e ho messo in elenco nel sondaggione, oppure inserendo il vostro personale preferito nella casella bianca in basso di libera scelta.


Regolamento
Prima regola dei sondaggi cannibali: non parlate mai dei sondaggi cannibali.
Seconda regola dei sondaggi cannibali: non dovete parlare mai dei sondaggi cannibali, così a tutti verrà in realtà voglia di parlarne. Sono un genio del marketing!
Terza regola dei sondaggi cannibali: potete votare uno o anche più artisti/gruppi a vostra scelta.
Quarta regola: potete votare più volte in tutto il periodo festivo, ma solo una volta al giorno.
Quinta regola: avete tempo per votare fino al 4 gennaio 2015 compreso, dopodiché ci sarà lo scrutinio e per la Befana arriveranno i risultati.

VOTATE NEL SONDAGGIO SULLA COLONNA DESTRA DEL BLOG!

7 commenti:

  1. Per me quest'anno vince Ed Sheeran ;)

    RispondiElimina
  2. Voto i Subsonica perché della lista mi piacciono solo loro e Caparezza :D

    RispondiElimina
  3. Paolo Nutini!Il suo disco era una bomba.

    RispondiElimina
  4. Io ho votato altro, facile anche capire chi, ma non è solo una questione di partigianeria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com