giovedì 1 giugno 2017

Wonder Boobs





Tette sulla spiaggia.
Supereroine con le tette.
Tette, tette, tette ovunque.
L'estatette sta arrivando e anche le tette. Pure nei cinema.
Non ci credetette?
Giudicatettelo da soli, con le uscite di questa settettimana commentettate da me e da quell'altro, James Ford.


Baywatch


Cannibal dice: Il film cannibal-fordiano dell'estate, e forse del secolo?
La versione cinematografica di Baywatch, serie tv qualitativamente pessima però piena di gnocca e che quindi Ford probabilmente schifava, si propone di unire l'azione ignorante di The Rock con la comicità teen ancora più ignorante di Zac Efron. Una versione che si preannuncia molto più ironica e volgare rispetto al telefilm, in cui per la mia gioia non mancherà un altro pieno di gnocca (Alexandra Daddario! Priyanka Chopra! Kelly Rohrbach!) e, per la gioia di Ford, ci saranno anche i due protagonisti maschili che mostrano i loro muscolacci.
Ford dice: trashata pazzesca stroncata negli USA da pubblico e critica che attendo con ansia assoluta. Ignoranza, divertimento, sapore d'estate, The Rock e la Daddario. Potenzialmente potrebbe diventare il mio guilty pleasure dell'anno!

"Fermi tutti: nell'immagine qui sopra Cannibal si è dimenticato di scrivere la didascalia."
"Non se n'è dimenticato. E' solo che sulle tette non si scherza mica."
"Gìà, lo sanno tutti. E' la prima regola di noi bagnini."



Wonder Woman
"Ford e Cannibal che fanno finta di capirne di cinema mi fanno sempre ridere, AHAHAH!"

Cannibal dice: E a proposito di gnocc... volevo dire di fascino femminile, Gal Gadot in versione Wonder Woman ne ha da vendere. Resta da capire se la DC avrà tirato fuori un film finalmente non dico bello ma se non altro decente, oppure sarà la solita porcatona da patiti di cinecomics di bocca buona come Ford.
Ford dice: purtroppo per la DC Comics, la differenza al Cinema tra il Cinematic Universe Marvel ed i tentativi della casa madre di Superman e soci è abissale almeno quanto quella degli albi a fumetti.
Prevedo dunque una porcata buona giusto per una stroncatura.

I figli della notte
"Ford ci ha spediti in un hotel che sembra quello di Shining."
"Fin che paga lui, va bene così!"

Cannibal dice: Andrea De Sica, classe 1981, porta un cognome decisamente pesante sulle spalle, quello dello storico protagonista dei cinepanettoni. E pure quello del regista di Ladri di biciclette. Il nipotino di Vittorio De Sica dice che si è ispirato a Lynch, Kubrick e al nonno. Le ambizioni al ragazzo sicuramente non mancano, ora resta da capire se c'è anche del talento. Potremmo allora trovarci di fronte a un esordio bomba, così come a una ciofeca disastrosa.
Ford dice: cannibalata radical italiana della peggior specie o sorpresa interessante e fordiana? Questo sarà tutto da scoprire, magari leggendo le opinioni si spera discordanti di quei due figli non della notte di Cannibal e Ford.

Tavolo n. 19
"Come sono contenta di partecipare alle nozze di Ford con Stallone, yuppie!"

Cannibal dice: Commediola matrimoniale che si preannuncia piuttosto divertente e perfetta per una visione estiva disimpegnata. Ford quindi girerà bene al largo, così come io dal suo tavolo.
Ford dice: mi piacerebbe stare al tavolo con Cannibal e farlo bere fino a vomitare. Fino a quando questo non accadrà, potrei anche concedermi una visione di questo tipo per veicolare l'estate.

Une vie
"Cannibal e Ford ormai vanno d'accordo come due piccioncini innamorati."
"Che teneri, UAHAHAAAH!"

Cannibal dice: Co-produzione franco-belga ambientata nell'Ottocento, che a Ford ricorderà quando era giovane e bella [Jovanotti cit.], e che invece io, nonostante la puzza di radical-chicchismo, snobberò in maniera molto chic.
Ford dice: potrebbe anche interessarmi, sulla carta. Ma la bella stagione obbliga anche il sottoscritto a spegnere il cervello. E godermi Baywatch e simili.

Quello che so di lei
"Coraggio, Catherine, non sei ancora troppo vecchia. Non quanto Ford, almeno."
"E va beh, grazie ar cazzo!"
"Ammazza. Si sente che sei francese!"

Cannibal dice: Francescata radical, oppure noiosa pellicola neorealista?
In entrambi i casi, soprattutto nel secondo, quello che so di questo film è che mi sa che lo passo.
Quello che so di Ford invece è che è un gran fetentone!
Ford dice: quello che so di Cannibal è che di Cinema comincia a capire un po' di più, soprattutto da quando ha finito per allinearsi con le posizioni del sottoscritto. Un'altra cosa che so è che non correrò a cercare una sala in cui proiettino questo film.

Nocedicocco – Il drago
"Forza Ford!"
"Meno male che ci sei tu a tenere alta la bandiera del cinema che conta davvero, quello vietato ai maggiori di 5 anni."

Cannibal dice: Per l'appuntamento settimanale con la bambinata fordiana della settimana, direttamente dalla Germania ecco Nocedicocco – Il drago... Ma che davvero?
Ford dice: preferirei, per la bambinata della settimana, proporre un nuovo film sul Cucciolo Eroico intitolato Testadicazzo. Ahahahaha!

3 commenti:

  1. Pensa che mi ero iscritto ad Architettura (poi mi hanno spiegato che non era quello che pensavo)

    RispondiElimina
  2. Baywatch obbligatorio,popcorn birra e The Rock!!!
    L'esordio del nipote di The Sica invece,non ci vedrà manco col cannocchiale.
    Idem per i franco-belgi-radical-chic vari,e il film per bimbi di 3 anni.
    Wonder Woman si guarderà in quanto patiti di cinecomics,ma essendo DC parte già malissimo ;)

    RispondiElimina
  3. Sulle tette non si scherza.
    E anche su questo siamo d'accordo. ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com