giovedì 3 agosto 2017

Che Angoscia i film di questa settimana!





Prima settimana di agosto e, come da (schifosa) tradizione italica, i cinema si svuotano sempre di più. Questa settimana la distribuzione ha scelto di seguire le orme di Ford con il suo blog WhiteRussian: non fare nemmeno finta di sforzarsi a proporre qualcosa di vagamente interessante. E così ecco che arrivano in sala giusto un paio di horror, perché si sa che d'estate gli horror tirano più di un carro di buoi.
Saranno anche un paio di buoni horror?
Questo è un altro paio di maniche.


Annabelle 2: Creation
Uno scatto esclusivo di Ford mentre gioca con la sua nuova bambola.
Quella che ha comprato con la scusa di regalarla alla Fordina.

Cannibal dice: Annabrutt 1 per quanto mi riguarda è una delle peggiori, e più inutili, porcatone degli ultimi anni. In ambito horror, ma non solo. In altre parole: l'equivalente cinematografico di un post fordiano, UAHAHAH!
Adesso arriva persino il prequel, di quello che già nasceva come spin-off su una bambola comparsa per tipo 3 secondi all'interno di The Conjuring – L'evocazione. Peggio di Annabelle 1 non credo possa essere, però non ho certo tutta questa voglia di averne la conferma.
Ford dice: prequel di uno spin off più inutile delle peggiori recensioni cannibali, per un personaggio - quello di Annabelle la bambola - che potrebbe far paura solo al Cucciolo Eroico. Bocciato in partenza, verrà recuperato solo per caso.

Angoscia
"Che depressione questa playlist dark compilata da Cannibal Kid.
Quasi quasi vado a bailar Despacito insieme a Ford!"

Cannibal dice: Come se non bastasse una visione angosciante come Annabelle 2, e intendo non in senso horror, bensì nel senso che ti crea un'angoscia esistenziale capace di farti chiedere: “Ma perché ho sprecato circa 2 ore della mia vita guardando questa schifezza?”. E come se non bastasse l'angoscia di tenere una rubrica cinematografica con il blogger cinematograficamente più incompetente degli ultimi 150 anni, ecco che arriva pure un film che si chiama Angoscia.
Potrebbe comunque essere il film migliore di questa settimana, anche perché, visto che la sola concorrenza di questa settimana è Annabelle 2, è come dire che io sarò il blogger migliore della rubrica di questa settimana.
Ford dice: l'unica angoscia che ho è trovarmi a commentare uscite di film inutili per il resto dell'estate accanto al più che inutile fastidiosissimo Cannibal Kid. Ed è un'angoscia che si mangia qualsiasi film con questo titolo.

5 commenti:

  1. Leggevo belle cose di Annabelle, sono curioso: il primo l'ho rimosso.
    Angoscia sta in streaming da vent'anni e l'ho sempre saltato: sarà il caso di fare marcia indietro?

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ci si diverte di più a bailar Despacito con me che ascoltare le tue playlist depresse! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi di amore persi
    3) Divorzio Incantesimi
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo legante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Sfilare un Amore passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
    9) vogliono soddisfare il tuo amante
    Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Buongiorno
    Questo messaggio è per gli individui a tutti
    che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
    vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
    attività sia per un progetto o per voi
    comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
    banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
    soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
    persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
    Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
    la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
    Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
    e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
    sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
    mail: loredanadimaio13@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com