Qualcosa non mi ha convinto, soprattutto nella seconda metà e nella discutibile morale finale, però mi ha emozionato nel mentre e ho trovato Gaga, e il suo naso, straordinari. Conto di rivederlo in lingua per metterlo meglio a fuoco.
Non mi aspettavo la promozione, non mi aspettavo avessi un cuore! Quindi finisce che la regina di ghiaccio sono io, che ho patito i tanti cliché e la trama "buttata là", con fin troppi temi/situazioni non sviluppati. Certo, le canzoni han fatto sciogliere anche me, non quelle da puttan-pop però.
Devo ancora vederlo, lo farò con cautela, nonostante ami la musica ho un problema con i "musicarelli". La Ronan è sempre talmente brava che riesce a fare le facce giuste persino nelle tue fotostory.
Qualche pazzo che ama le donne nasone ci sarà XD Non l'ho ancora visto,il Khal odia Gaga e si rifiuta...ufff...e poi ho paura che le troppe canzoncine non mi aiuteranno a convincerlo.
Incredibile che uno dei film più ruffiani e inconsistenti della stagione, da Oscar dall'inizio alla fine - in senso non positivo - ti sia piaciuto. Forse devo rivalutare la tua posizione di radical chic! ;)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com
Qualcosa non mi ha convinto, soprattutto nella seconda metà e nella discutibile morale finale, però mi ha emozionato nel mentre e ho trovato Gaga, e il suo naso, straordinari. Conto di rivederlo in lingua per metterlo meglio a fuoco.
RispondiEliminaNon mi aspettavo la promozione, non mi aspettavo avessi un cuore!
RispondiEliminaQuindi finisce che la regina di ghiaccio sono io, che ho patito i tanti cliché e la trama "buttata là", con fin troppi temi/situazioni non sviluppati. Certo, le canzoni han fatto sciogliere anche me, non quelle da puttan-pop però.
Devo ancora vederlo, lo farò con cautela, nonostante ami la musica ho un problema con i "musicarelli".
RispondiEliminaLa Ronan è sempre talmente brava che riesce a fare le facce giuste persino nelle tue fotostory.
Qualche pazzo che ama le donne nasone ci sarà XD
RispondiEliminaNon l'ho ancora visto,il Khal odia Gaga e si rifiuta...ufff...e poi ho paura che le troppe canzoncine non mi aiuteranno a convincerlo.
Incredibile che uno dei film più ruffiani e inconsistenti della stagione, da Oscar dall'inizio alla fine - in senso non positivo - ti sia piaciuto.
RispondiEliminaForse devo rivalutare la tua posizione di radical chic! ;)