venerdì 22 luglio 2022

Cha Cha Real Smooth non è il ballo dell'estate, è un film da non perdere

 

Siete pronti per fare festa?

Boh, sì

Ho detto: Siete pronti per fare festa?

Sìììììììì!!!

Così vi voglio!

E siete pronti per guardare un bel film?

Boh, sì

Ho detto: Siete pronti per guardare un bel film?

Sì, cazzo, sììììììììì!!!

Eccovelo, porcoddue!!!

Cha Cha Real Smooth

Cha Cha Real Smooth è la storia di Andrew, un ragazzo che, dopo essersi laureato, torna a vivere con la mamma e non sa bene cosa fare del resto della sua vita. Fino a che una sera partecipa al Bar Mitzvah di un amico del suo fratellino e inizia a intrattenere la folla.


Siete caldi?

Volete ballare?

Fatemi vedere come muovete quelle chiappe!

Ecco, qualcosa del genere, tenendo presente che il pubblico cui si rivolge è quello di un gruppo di ragazzini sui 13 anni accompagnati dai loro genitori.

Andrew scopre così di avere un talento naturale come intrattenitore. Solo che lui è davvero divertente e simpatico, non come Fiorello o gli animatori nei villaggi vacanze. La sua vita a questo punto svolta e di più non vi dico, che vi ho già svelato troppo, se non che a un certo punto c'è anche Dakota Johnson, una che zitta zitta continua a infilare un bel film indie dopo l'altro. E pensare che c'è ancora gente che la considera soltanto la tipa che si faceva sculacciare nella saga di Cinquanta sfumature. O al massimo la fidanzata di Chris Martin dei Coldplay. Non so quale delle due cose sia peggiore, LOL.

"Non lo so nemmeno io."

Nei panni del protagonista Andrew c'è Cooper Raiff, che del film è anche regista e sceneggiatore ed è qui alla sua opera seconda dopo l'esordio nel 2020 con Shithouse.


Di lui finora non sapevo nulla, ma dopo aver riso, pianto ed essermi esaltato insieme a lui e al suo Cha Cha Real Smooth, adesso sono pronto a scommettere che diventerà la next big thing di Hollywood.

Chi sarà la next big thing di Hollywood?

Boh, forse Cooper Raiff

Ho detto: Chi sarà la next big thing di Hollywood?

Cooper Raiff!!!

(voto 7,5/10)




3 commenti:

  1. Per me a tratti troppo superficiale e costruito nei dialoghi, ma carino

    RispondiElimina
  2. E' inquietante la somiglianza con Nanni Moretti da giovane... e sceneggia, dirige e interpreta pure!

    RispondiElimina
  3. Un feel good movie che fa stare proprio bene!
    Non disunirti, Cooper, fallo per noi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com