mercoledì 11 gennaio 2023

Golden Globes 2023: i (pessimi) premi e il (favoloso) red carpet





Cari Golden Globes, siamo d'accordo di non essere d'accordo. Quest'anno più che mai.
Niente male Gli spiriti dell'isola, però insomma, Everything Everywhere All at Once avrebbe meritato molto di più la vittoria nella categoria di Miglior film commedia o musicale. Che poi ci sarebbe da discutere sul fatto che questi film possano essere considerati delle commedie... O magari li considerate dei musical?

Non sono poi d'accordo con il trionfo di Steven Spielberg per il ruffianissimo The Fabelmans e non mi entusiasmano i globi ai pur bravi Austin Butler e Cate Blanchett. Spero che agli Oscar tiri un'aria differente.

Inoltre, il premio ad House of the Dragon come miglior serie dell'anno non si può proprio vedere, a meno che questa non sia l'unica serie che avete guardato durante tutto il 2022, e la canzone del blockbuster bollywoodiano RRR che ha battuto le popstar Rihanna, Lady Gaga e Taylor Swift non si può proprio sentire.

Sono invece felice per gli awards televisivi a The White Lotus, Zendaya, Jeremy Allen White e alla strepitosa Amanda Seyfried di The Dropout, però poi non mi premiate la mia adorata Jenna Ortega, e allora cari Golden Globes potete andare a quel paese!

Va beh, mi consolo con il red porchet dell'evento che, nonostante qualche assente di lusso, non ha deluso troppo.



I più fighi ai Golden Globes 2023

#10 Quentin Tarantino
(Quentin Tarantino è quello a sinistra, nel caso abbiate dubbi)


#9 Andrew Garfield


#8 Jeremy Allen White


#7 Glen Powell


#6 Colin Farrell


#5 Sebastian Stan


#4 Jay Ellis


#3 Austin Butler


#2 Brad Pitt


#1 Barry Keoghan



Le più fighe ai Golden Globes 2023

#10 Selena Gomez


#9 Lily James


#8 Stephanie Hsu


#7 Anya Taylor-Joy


#6 Jessica Chastain


#5 Rihanna


#4 Ana de Armas


#3 Margot Robbie


#2 Milly Alcock


#1 Jenna Ortega




2 commenti:

  1. Quentin, anche invecchiato, rimane sempre il più figo *__*

    RispondiElimina
  2. Forse House Of The Dragon può essere la serie dell'anno in fatto di messa in scena e budget, ma preferisco di gran lunga cose tipo Emily In Paris, fresca e leggera.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com