lunedì 6 febbraio 2023

M3GAN: tu mi fai girar (le scatole) come fossi una bambola





M3GAN

Siete alla ricerca del regalo perfetto per figli e/o nipoti?
Lasciate perdere i Mogwai.


Ci sono troppe regole da seguire per gestirli, e chi se le ricorda tutte?
Basta che vi distraete un attimo e quelli si moltiplicano il più possibile e si trasformano in spaventosi Gremlins.
E poi va detto che non tutti i modelli sono carini come Gizmo...


Vi consiglio allora di regalare una Megan!


No, non intendevo una Meghan Markle, lo spauracchio dei reali inglesi, ma una più rassicurante e meno problematica M3GAN.


È il giocattolo definitivo. È una bambola/robot/androide/intelligenza artificiale delle dimensioni di una ragazzina vera che, oltre a essere un'amica, un'intrattenitrice e una fonte di sapere come e più di Alexa (che d'altra parte non capisce niente), svolge il lavoro di tata meglio di Mary Poppins e Mrs. Doubtfire messe insieme. Non ditelo troppo in giro, ma all'occorrenza può trasformarsi anche in un giocattolo sessuale. Solo col suo previo consenso, sia chiaro.

"E recita pure meglio di tanti attori cani!"

Uniche controindicazioni: ha una personalità psicopatica, tendende omicide se le fate girare le scatole e ogni tanto si mette a ballare credendosi Roberto Bolle e invece si rivela inquietante quasi quanto Samara di The Ring quando esce dal televisore.


A parte questi piccoli dettagli, ve la consiglio. Il prezzo non è dei più abbordabili, ma vale ogni euro speso.

VOTO ALLA BAMBOLA: 8/10

VOTO AL FILM: 6,5/10




3 commenti:

  1. Il film meritava mezzo punto in più, è una fucina continua di risate e momenti thriller anni '80. Magari quando uscirà la versione unrated, eh?

    RispondiElimina
  2. Quel balletto mi è comparso così tanto sui social da non spingermi al cinema a vedere il film. Magari più avanti, magari per delle Notti horror se fanno uscire una versione più adulta...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com