giovedì 4 aprile 2024

My Super Sweet 16





C'è ancora Pensieri Cannibali?
Sì, c'è ancora e oggi compie pure 16 anni!


Tanti auguri a me
tanti auguri a me
tanti auguri a meee
tanti auguri a me

Come si festeggiano i 16 anni?
Beh, per chi come me è cresciuto a pane e MTV, c'è solo un modo: con un party sullo stile dello show My Super Sweet 16, che andava in onda proprio nel periodo in cui Pensieri Cannibali nasceva, nell'ormai lontano 4 aprile 2008, accompagnato dalle note della sigla del programma: “Sweet Sixteen” di Hilary Duff.


Per i lettori più rocker di Pensieri Cannibali, tranquilli che c'è anche un party alternativo che ha come colonna sonora “Sixteen” di Iggy Pop in loop. Ché così sono contenti tutti.


Video bonus: l'apparizione di Jennifer Lawrence, prima che diventasse un'attrice da Oscar, nei promo di My Super Sweet 16. Sì, la sua carriera è iniziata così.





6 commenti:

  1. Tanti auguri Marco, il tuo è uno dei blog che ha cominciato praticamente nello stesso anno in cui ho cominciato anche io, quindi uno degli storici, e l'ho sempre apprezzato molto, continua così e non mollare :)

    RispondiElimina
  2. Yeah. Un piacere passare di qui e farti gli auguri!

    RispondiElimina
  3. Nel pieno dell'adolescenza e ancora resisti!
    Auguri a questo blog e ai suoi pensieri cannibali :)

    RispondiElimina
  4. Auguri, sempre in pista!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com