mercoledì 27 gennaio 2010

Anni 00 - Canzoni n. 45, Craig Armstrong

Craig Armstrong feat. Evan Dando “Wake Up in New York” (2002)

E svegliarsi la mattina. E niente tuturuturututtu. E guardare alla finestra. E vedere un vuoto là dove c’erano le due torri.
Craig Armstrong, autore di colonne sonore ("Mouling Rouge", "Romeo + Juliet", "Cruel Intentions", "Love Actually"), ci mette la musica. Evan Dando, cantante dei Lemonheads, ci mette la voce.
Brividi post 11 settembre.

Testo liberamente tradotto
Ci incontreremo a New York
al negozietto sulla Fifth Avenue
e poi ci sdraieremo
con i palazzi tutti intorno

2 commenti:

  1. Lo apprezzo tantissimo, "This love" resta tra le mie canzoni preferite e "Balcony scene" di "Romeo+Giulietta" è dolcissima, ho usato entrambe per due miei scritti :)

    [This love] http://sghemberie.blogspot.com/2009/07/abbracci-dinchiostro-e-desideri-di.html


    [Balcony scene]
    http://sghemberie.blogspot.com/2009/07/raccontami-il-sapore-delle-nuvole.html

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo pezzo, struggente...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com