lunedì 4 gennaio 2010

Il peggio dell'anno (escluso B), n. 2 Cantanti italiane

A livello internazionale è stato un anno clamoroso per le cantanti donne: Bat For Lashes, Florence, Lady Gaga, La Roux, Lily Allen, Fever Ray, Norah Jones, Alicia Keys, Susan Boyle e tante altre…
In Italia abbiamo avuto Alessandra Amoroso, Giusy Ferreri che canta “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano, Noemi quella di X-Factor (la sua voce rauca mi fa lo stesso effetto di unghie lunghe che raschiano sulla lavagna) e persino Noemi la troietta del Premier che adesso s’è messa a cantare pure lei (in maniera agghiacciante).

Oddio anche a livello maschile di voci insopportabili ce ne sono state (Eros "Amaro" Ramazzotti, Francesco Renga, Neffa... per dire), ma le “artiste” italiane si sono date davvero superate. "Senza nuvole" di Alessandra Amoroso poi batte tutti. È o non è la canzone più lagnosa che abbiate mai sentito?

13 commenti:

  1. devi capire che siamo in ITALIA MERDA e quindi e` normalissimo vedere tutte queste schifezze.....un sentito porca madonna per l`ITALIA MERDA in cui vivo e viviamo....anche se io non sono italiano ma SARDO! fanculo tutte le merde dell ITALIA MERDA!

    RispondiElimina
  2. A me sta sulle palle la defilippi quindi qualsiasi cosa abbia a che vedere con lei di conseguenza non mi può piacere,però la Noemi del Papi le batte tutte-

    RispondiElimina
  3. Hai ragione! Non ce n'è una che una che azzecchi una canzone decente.

    RispondiElimina
  4. il commento di peppone riassume alla perfezione la situazione musicale (e non solo) italiana :)

    RispondiElimina
  5. A proposito di maschietti; ma di Mario Biondi che coverizza Gil Scott Heron e la sua "Winter in America?"Cioè qui siamo veramente oltre la Ferreri, della serie "dacci oggi il nostro scempio quotidiano".

    RispondiElimina
  6. Giusi ferreri(clone di amy winehouse),alessandra amoroso,eros ramazzotti,laura pausini,gigi d`alessio,dj francesco,negramaro,I dAri(altamente consigliati su youtube per chi veramente vuole vedere la musica italiana di oggi),claudio baglioni(ANCORA...,alexia,paola e chiara e ne tralascio altri xke ci sono anche cantanti che non vogliono andare in pensione....missa che un guccini,un de andre`,un battiato,una mina non li si avranno piu ehhh.....mi dispiace per questo ma do le colpe agli indici d`ascolto dati da molti giovani rammolliti d`oggi che hanno perso il valore dell`ascoltare vera musica....e do la colpa ancora piu grande allo stato,ed alla sua Tv con i suoi programmini all`italiana con reality e merdate varie che disturba e manipola a piacimento le giovani menti delle nuove generazioni che col tempo andranno sempre peggio con l`aiuto mortale della televisione di merda!saludos a tottus (scusate la grezzura)....

    RispondiElimina
  7. di mario biondi shalala lalailala mi ero (per fortuna) scordato
    ma il mio disprezzo per lui, la sua musica e la sua voce da barry white dei poveri è infinito e totale!

    RispondiElimina
  8. ahahahahahh bellissima!!!!!!
    oh mamma quanto ho riso per Noemi
    è stupenda!!
    L'accento è stupendo!
    oddiooo basta!


    a me basta Battiato (lo amo in maniera viscerale) per la musica Italiana.

    cmq adoro leggere ''il peggio di''
    :D

    RispondiElimina
  9. P.s io ci metterei anche quel coglione di Allevi fra il peggio della musica italiana!
    che schifo!
    M'irrita il fatto che una massa spoporzionata lo veda come un genio solo perchè suona il pianoforte e poi non sente nemmeno ciò che fa: cavolate!
    di una banalità immensa!

    RispondiElimina
  10. allevi non l'ho inserito solo perché quest'anno (a quanto ne so) non ci ha rotto le palle con nuove uscite
    sarà per il prossimo anno..

    RispondiElimina
  11. aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh noemi che canta una canzone di nataleeeeeee che orroreeeeeeeeeee... io adoro il natale (anche se non come festa cattolica essendo atea... ) e lei riesce a rovinare tutto. uccidetelaaaaaa

    RispondiElimina
  12. No! Noemi Letizia che canta? Questa mi mancava. Ed è stonatissima! Poi che voce ha? Non ha fiato ed è monotona.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com