
La cosa peggiore è però un’altra: Fiammetta. Alta, bionda, occhi azzurri. “Una figa pazzesca,” pensi. E invece no. Una delle tipe meno sexy nella storia della tv e probabilmente nella storia del mondo intero, meno femminile di un giocatore di rugby, assolutamente non fotogenica, né videogenica, né cazzogenica. Poi l’hanno chiamata a Chiambretti Night. Ovviamente è insopportabile pure lì. E, ancora non contenti, sono arrivati a darle un programma in prima serata, Wild – Oltre Natura. "Questa chi cazzo l’ha raccomandata?" ti chiedi.
Fiammetta Cicogna è la dimostrazione di come le cose non vadano nel nostro paese. Di come tutto sia dominato dal caos e dal male. Dalla bruttezza e dalla completa mancanza di talento. L'unica cosa positiva che ha è il nome. Fiammetta: un utile suggerimento a darle fuoco.
davanti a questi scempi sale un grido dalle alpi a pantelleria: ARIDATECE ER MONNEZZA (quello vero, non quel surrogato di Amendola)!
RispondiEliminaIn Wild - Oltre Natura non si capisce il senso della sua presenza.
RispondiEliminaIl suo ruolo (per inutilita') mi ricorda quello della Chiabotto a Real TV, ma almeno lei aveva qualche 'dote' da mostrare.
grande! ha ragionissima!!!
RispondiEliminagià la chiabotto non la concepisco, ma questa è ancora peggio
RispondiEliminava beh, questa operazione pubblicitaria non mi è mai piaciuta (se non altro ora sono spariti dalla circolazione... vero?), però Fiammetta se non è bellissima, certamente è figa. Non scherziamo, su.
RispondiEliminade gustibus, a me fiammetta continua a far cagare
RispondiEliminasarà perché mi ricorda qualche animale, forse la giraffa
sarà per questo che l'han messa a condurre wild - contro natura
concordo in pieno...
RispondiElimina