giovedì 14 novembre 2013

ANSWER GAMES, LA VERSIONE NON MORTALE DEGLI HUNGER GAMES


Il sogno di molti è partecipare agli Hunger Games. Non tanto per i giochi in sé, visto che il rischio di morire è altissimo, ma più che altro per avere la possibilità di stare fianco a fianco di Jennifer Lawrence. Nonostante cercherà di eliminarvi in tutti i modi, volete mettere la soddisfazione?
Chi si accontenta di un gioco meno letale può comunque partecipare agli Answer Games. In cosa consistono?
Basta andare sul sito Answer Games realizzato in collaborazione con UCI Cinemas, registrarsi nel distretto a voi più vicino, scegliere un avatar e poi rispondere a una serie di domande. Domande sul mondo di Hunger Games, quindi più siete patiti, più punti otterrete, più in alto finirete in classifica e più probabilità avrete di sopravvivere…
Ah no, qui il rischio di morire non c’è. Non credo, almeno.
Al momento a dominare la classifica è tale EMA987, nickname dietro al quale secondo me si cela l’autrice Suzanne Collins. Io infatti credevo di essere preparato sull’universo Hunger Games, avendo apprezzato il primo libro e il primo film della saga, ma evidentemente sono preparato solo su Jennifer Lawrence più che sul resto e di punti ne sto facendo pochini.

(io credo di essere all'incirca al milionesimo posto)

Intanto, il secondo capitolo cinematografico della serie fantasy Hunger Games – La ragazza di fuoco viene presentato proprio in queste ore al Festival del Cinema di Roma. Sì, c'è anche lei...


Nelle sale di tutta Italia The Hunger Games: Catching Fire arriverà a partire dal 27 novembre. Intanto io vi lascio con il divertente video Katniss Everdeen Kills Everything, che vede una Jennifer Lawrence scatenata scagliare frecce contro tutto e tutti, sulle note 80s di “Hit Me with Your Best Shot” di Pat Benatar.



3 commenti:

  1. Grazie per il video finale, sono morta dal ridere!
    Ho visto il primo Hunger Games proprio l'altra sera e ho scoperto che non è una boiata come pensavo! Ed ha definitivamente confermato il mio amore per Jennifer Lawrence!

    RispondiElimina
  2. ormai gli answer games sono passati!dovevo scoprirli prima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com