lunedì 24 luglio 2017

Prima di domani – Una ragazza da sogno di una notte di mezza estate





Prima di domani
Titolo originale: Before I Fall
Regia: Ry Russo-Young
Cast: Zoey Deutch, Halston Sage, Logan Miller, Jennifer Beals, Diego Boneta, Cynthy Wu, Medalion Rahimi, Liv Hewson, Elena Kampouris, Kian Lawley


Mi sono svegliato con un'erezione. Questa notte ho sognato Zoey Deutch. È la prima volta che mi capita. In genere sogno Bella Hadid, gli Angeli di Victoria's Secret che si comportano più da assatanate che da Angeli, o Rita Ora e/o Rihanna che da quando ha messo su qualche chilo è ancora più sexy.



Questa notte invece nei miei sogni c'era Zoey Deutch. E pensare che una volta manco la sopportavo. Al massimo sarebbe potuta comparire in un mio incubo. La sua carriera è iniziata con la serie Ringer e all'epoca, oltre a non piacermi fisicamente in maniera particolare, la trovavo una cagna maledetta. Colpa sua, o colpa della serie? Col tempo ho capito che si trattava della serie, che ho continuato a vedere imperterrito fino alla fine solo perché la protagonista era Sarah Michelle Gellar, una che da ragazzino sognavo quasi tutte le notti. Che ci volete fare? Buffy è riuscita a infilare un paletto e anche una freccia di Cupido nel mio freddo cuore.


Per fortuna la carriera di Zoey, che per altro è la figlia di Lea Thompson di Ritorno al futuro, è proseguita meglio. Oddio, ha fatto qualche mezza vaccata di film come Beautiful Creatures - La sedicesima luna, Nonno scatenato e Proprio lui?, però lei è riuscita a sfangarla sempre piuttosto bene. Il ruolo della “svolta”, più ai miei occhi che per il suo curriculum, è stato però quello in Vampire Academy, un teen fantasy tutt'altro che memorabile in cui lei era una vera idola e ha cominciato a starmi simpatica. Da quando poi ha girato l'ottima commedia goliardico-autoriale Tutti vogliono qualcosa del grande Richard Linklater, ogni volta che la vedo i miei occhi cominciano a diventare a forma di cuoricino.


E così Zoey è diventata la protagonista di un mio sogno. In questo sogno se ne andava a scuola con le sue amichette, tra cui c'è la bionda Halston Sage (già vista in Città di carta, Cattivi vicini, Piccoli brividi e pure lei in molti miei sogni).


Visto che è il giorno di San Valentino, nei licei americani (o se non altro in quelli di film e serie tv) c'è la tradizione di regalare delle rose ai propri compagni/compagne che si apprezzano di più. È in questa giornata molto romantica che Zoey decide di donare la sua verginità al suo boyfriend. Che regalo tenero! Così la sera va a un party, il tipico teen party americano (o se non altro dei film e delle serie tv) e poi succedono altre cose che non mi va di dirvi per non spoilerarvi troppo il mio sogno. Inoltre adesso mi è venuto sonno, vado a distendermi un po'...


zzzzzzzzzz

ZZZZZZZZZ

ZZZZZZZZZZZZ


Mi sono ancora svegliato con un'erezione. Per forza, ho di nuovo sognato Zoey Deutch. Cosa faceva?
Un po' le stesse cose della volta precedente, solo che ora era sconvolta dal fatto di ripetere le stesse cose che aveva già fatto nel sogno precedente, e quindi si prendeva male. Dopodiché mi sono svegliato e ora ho sonno di nuovo. Che ci volete fare? Sono in una fase narcolettica della mia vita...


ZZZZZZZZZZ

ZZZZZZZZZZZZZZ

ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ


Rieccomi!
Sveglio e (più o meno) pimpante!
Indovinate cosa, o meglio chi ho sognato?
Esatto: Zoey Deutch. Sempre lei. Pure 'sta volta le capitava la stessa giornata dei sogni di cui vi ho detto prima ed era sempre più presa male, al punto che decideva di fare tutto ciò che le passava per la mente e di cambiare anche il suo solito look da brava ragazza della porta accanto (ad avercene comunque di ragazze così alla porta accanto), per diventare una sexy dark emo femme fatale.


A questo punto mi sono svegliato e la solita erezione è andata via. In compenso però sono tutto bagnato...
Oops!

Ora vado a pulirmi, e poi magari a schiacciare un altro pisolino che a scrivere questo post mi sono davvero stancato un casino. Chissà se ripeterò ancora questo sogno?
Se per tutto il resto della mia vita continuerò a sognare sempre e soltanto Zoey Deutch e mai più nessun'altra, pazienza. Mi spiace per Rihanna & le altre, ma per me va bene anche così. E poi sempre meglio che sognare Freddy Krueger.


(voto 6,5/10)


6 commenti:

  1. Mah, io preferivo sognare Freddie. Il film... seh, carino ma il finale mi ha fatto abbastanza cadere le balle. Ne parlerò nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah, non volevamo sapere dei tuoi sogni erotici di prima mattina, no.
    Il film, sai, l'ho trovato carino. Si poteva fare di meglio, soprattutto nel finale frettoloso.

    RispondiElimina
  3. Sogni bagnati, film fortunato? Mah, non mi hai convinto e Zooey che non conoscevo e non avevo riconosciuto da Linklater, la incontrerò in un'altra occasione.

    RispondiElimina
  4. Il film non l'ho visto, e non mi attira per nulla.
    Ma Rihanna e Rita Ora, eccome. Di notte, di giorno, quando si vuole. ;)

    L'header enorme è un simbolo dell'ego? ;)

    RispondiElimina
  5. Ultimamente Rihanna me la sto trovando in molti film... Non sapevo nemmeno che recitasse!

    RispondiElimina
  6. Storia vista e rivista...tutte brutte copie di "Ricomincio da capo" con il memorabile giorno della marmotta...il finale poi e' anche peggio, pero' almeno Zooey "dark" e' figa...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com