lunedì 25 gennaio 2010

Anni 00 - Canzoni n. 49, Katy Perry

Katy Perry “I Kissed a Girl” (2008)

Il premio per il pezzo finto lesbo del decennio va a… Katy Perry. Tenete presente che è stata una dura lotta con l’altro caposaldo del genere: “All the things she said” delle T.a.t.u. e Dio solo sa quanto ci sia sempre un disperato bisogno di pezzi lesbo (o finto lesbo) in questo triste mondo grigio.

“it felt so wrong, it felt so right”


6 commenti:

  1. 50 canzoni vanno benissimo,così mo diverto di più.Questa di Katy Perry è una gran ruffianata ma nelle songs del decennio ci entra di diritto

    RispondiElimina
  2. Il problema è questo, che si fa un finto lesbo per attirare l'attenzione e solo per suscitare il morbo di due tipe che si baciano.
    Mi sembra un pessimo uso.

    RispondiElimina
  3. Adoro questa canzone. Veramente meravigliosa. Direi frizzante e simpatica. Rende bene l'idea di quello che veramente può accadere. Incontrarsi e baciarsi. Semplicemente, senza sapere il perchè. Accade poi che ci lasciamo condizionare dai postumi dell'evento o dalle sensazioni che "crediamo di provare se lo facciamo". Ma la vita va vissuta a volte alla leggera. Come un bacio.

    RispondiElimina
  4. di gran lunga preferisco Katy Perry, solo che a questa aggiungerei Thinking of you.

    RispondiElimina
  5. *euterpe
    a saperlo ne mettevo 100 ;D

    *vale
    nel caso delle tatu in effetti la mossa commerciale è evidente. nel caso di katy perry direi che il pezzo è innocuo e divertente

    *asha
    questo è lo spirito giusto ;)

    *sospesa
    non male thinking of you, però mi sono limitato a max una canzone per artista. e però anche hot'n'cold ci poteva stare.. mmm sarò troppo fanatico di katy perry??

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il blog,c'è ne di roba da leggere e ascoltare!Mi sono segnato tra i sostenitori,sono curioso di vedere le altre 48...detto questo,Katy Perry non l'avrei messa nemmeno nella top 50 del suo condominio,ma si sa,de gustibus...Ciao!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com