martedì 29 giugno 2010

flash, 29 giugno (Pietro Taricone, Megan Fox, Marcello Dell'Utri...)

Notizie tristi della giornata: se ne sono andati Pietro Taricone (potete leggere il post commemorativo che ho scritto per il sito OneTivu e lo splendido articolo di Andrea Scanzi su La Stampa sulla stupida divisione tra morti di destra e morti di sinistra) e Nicolas Hayek, il "papà" degli Swatch (feticcio pop della mia infanzia/adolescenza, dopodiché ho smesso di indossare orologi ed essere ossessionato dal tempo che passa), in più Megan Fox si è sposata (è convolata a ingiuste nozze con Brian Austin Green, il David Silver di Beverly Hills 90210). Tristezza a palate.

Per tirarsi su il morale, ecco un paio di video molto allegri:
La mitica Marina and the Diamonds con "Oh No!"


e le Pipettes con "Call Me"


Anteprima del nuovo video dei Maroon 5 "Misery". Ce n'è per tutti i gusti sessuali, con Adam Levine in versione James Dean che fa a botte con una stragnocca dall'identità per il momento sconosciuta.



Per chiudere: il boss Marcello Dell'Utri condannato a 7 anni di carcere. Un'altra vittoria per il Premier Silvio Berlusconi e per il Popolo della Libertà nella loro personale battaglia contro la mafia e un'altra vittoria per il TG1 di Augusto Minzolini (uno che prima di battere violentemente la testa pelata per terra faceva la comparsa nei primi film di Nanni  Moretti...)

10 commenti:

  1. Grazie. Mi ci volevano proprio.

    RispondiElimina
  2. Dell'Utri ha definito Mangano un eroe, non Borsellino.
    Pirla io che ancora credo nella giustizia...

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per Pietro Taricone :*
    per la Fox me ne farò una ragione ;D
    per Dell'Utri nemmeno in un'altra vita, che branco di manigoldi!

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace per Tarricone (veramente)... le nozze della Megan mi lasciano indifferente (perchè lui non mi piace e mai piaciuto), gli swatch a me hanno fatto lo stesso effetto... i video come sempre: fenomenali, tranne che il mio Adam più che fare a botte sembra prenderle e di santa ragione... chissà che non se le meriti ah? :-DDD
    Su Dell'Utri e il resto dei mafiosi che ci governano... non mi esprimo... mi riguardo Adam va... :-) meglio.

    RispondiElimina
  5. Ti volevo confessare che trovo il tuo blog veramente piacevole e in pochi giorni è diventato il mio preferito. Il binomio attualità più novità musicali è proprio quello che cercavo da tempo. Complimenti ;)

    RispondiElimina
  6. ciao, passavo come al solito e mi sono detta "e se lasciassi un commento come ai bei vecchi tempi?" :P ho letto anche l'articolo su onetv. Kiss, Vale

    RispondiElimina
  7. alla fin fine mi dispiace solo per Taricone.. mi stava simpatico :(

    RispondiElimina
  8. Un saluto a Pietro e al signor Swatch che aveva qualche anno in più... Ma le nozze di Megan Fox con David di Beverly hills proprio non le digerisco...

    RispondiElimina
  9. Taricone ha fatto una fine orribile davanti agli occhi della moglie che non lo dimenticherà.

    Dell'Utri sarebbe ora che se ne stesse a casa sua o dentro un carcere o in qualsiasi altro posto del mondo, ma non da solo. Che si porti pure qualcun altro, non li rimpiangeremo.

    RispondiElimina
  10. Grazie per i video. Il tempo che passa, verissimo, anch'io ho rifiutato di portare l'orologio dopo un mitico swatch reagalatomi tra l'altro da una persona che non c'è più. Non costavano poco per le tasche sempre vuote di noi adolescenti senza paghetta ma lui me lo stretchò al polso (era di quelli la cui fibbia non aveva buchini)… ricordo dolcissimo! :)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com