Il numero di Telefilm Magazine di ottobre appena atterrato nelle edicole di tutto il pianeta (o forse solo d’Italia) è imperdibile per svariate ragioni, la prima delle quali molto modestamente è perché c’è la mia firma (Marco Goi) su diversi articoli. Questo mese fa il suo debutto una mia nuova rubrica simpaticamente intitolata “L’antipatico” in cui sono costretto a prendere di mira qualcuno: a fare le spese della mia cattiveria questo mese sono i vampiri “fighette” come l’Edward di Twilight e Stefan di The Vampire Diaries , ma ce n’è pure per il Bill Compton di True Blood… Imperdibili o quasi poi anche i miei articoli sul gran finale di Nip/Tuck, sulla seconda stagione di United States of Tara e una recensione della nuova divertentissima serie indie di Mtv Flight of the Conchords.
Ok, la smetto. Fine della marketta.
Booth in copertina?? Qualche news su Bones? Succulento.
RispondiElimina*absinto
RispondiEliminain effetti c'è in copertina, ma dentro a onor del vero non c'è molto su bones, si parla delle serie crime più in generale..
cosa ne pensi di Fringe?
RispondiEliminaio adoro Fringe...la terza serie è iniziata mooooooolto promettente :)
*emme
RispondiEliminaimmaginavo ti piacesse, vista la tua icona ;)
fringe è un'ottima serie, però non mi ha mai preso veramente, non so neanch'io bene il perché..
Vabbè, in attesa di leggere un tuo articolo su BORIS domani vado a molestare il donnone che gestisce l'edicola del paese e me ne compro una copia al volo!!! :-)))
RispondiEliminaSei un grande Marco!
RispondiElimina