venerdì 8 ottobre 2010

Promo

Il numero di Telefilm Magazine di ottobre appena atterrato nelle edicole di tutto il pianeta (o forse solo d’Italia) è imperdibile per svariate ragioni, la prima delle quali molto modestamente è perché c’è la mia firma (Marco Goi) su diversi articoli. Questo mese fa il suo debutto una mia nuova rubrica simpaticamente intitolata “L’antipatico” in cui sono costretto a prendere di mira qualcuno: a fare le spese della mia cattiveria questo mese sono i vampiri “fighette” come l’Edward di Twilight e Stefan di The Vampire Diaries , ma ce n’è pure per il Bill Compton di True Blood… Imperdibili o quasi poi anche i miei articoli sul gran finale di Nip/Tuck, sulla seconda stagione di United States of Tara e una recensione della nuova divertentissima serie indie di Mtv Flight of the Conchords.

Ok, la smetto. Fine della marketta.

6 commenti:

  1. Booth in copertina?? Qualche news su Bones? Succulento.

    RispondiElimina
  2. *absinto
    in effetti c'è in copertina, ma dentro a onor del vero non c'è molto su bones, si parla delle serie crime più in generale..

    RispondiElimina
  3. cosa ne pensi di Fringe?
    io adoro Fringe...la terza serie è iniziata mooooooolto promettente :)

    RispondiElimina
  4. *emme
    immaginavo ti piacesse, vista la tua icona ;)
    fringe è un'ottima serie, però non mi ha mai preso veramente, non so neanch'io bene il perché..

    RispondiElimina
  5. Vabbè, in attesa di leggere un tuo articolo su BORIS domani vado a molestare il donnone che gestisce l'edicola del paese e me ne compro una copia al volo!!! :-)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com