domenica 29 novembre 2020

Tutorial su come fare una recensione in modo sexy





Buongiorno gentili lettori, e soprattutto gentili lettrici. Quest'oggi vi proponiamo un tutorial su come fare una recensione in modo sexy.
 

 
Chi l'ha detto che i critici cinematografici sono tutti brutti, cattivi e non si lavano?

Ok, forse al momento la situazione è davvero più o meno questa, ma le cose stanno per cambiare, grazie a questo utile corso di formazione online, suggerito da un'idea del critico cinematografico Emanuele Rauco, che su Facebook ha scritto: "Se la Rai fosse vero servizio pubblico, da Marzullo ci sarebbe un tutorial su come scrivere una recensione in modo sexy".

Visto che non mi risulta che Marzullo, almeno per il momento, abbia intenzione di realizzarlo, ci pensiamo noi di Pensieri Cannibali.

Come fare una recensione cinematografica in modo sexy?

Innanzitutto, bisogna scegliere un film adeguato. Un lavoro come Seabiscuit, ad esempio, è difficile da rendere sexy, a meno che non siate Cicciolina. Meglio optare allora per un titolo che vi consenta un'operazione di cosplay. Ben vengano le nerdate come Star Wars. Ancora meglio i film sui supereroi, e top dei top i film sulle supereroine.
Wonder Woman o Captain Marvel?
A voi la scelta.



A questo punto potete postare, meglio se su Instagram visto che oggi come oggi i blog non sono poi molto sexy, una foto in cui siete vestite come l'eroina da voi scelta, o comunque come un personaggio sexy presente nel film scelto. Se proprio non c'è nessun personaggio sexy, NON scegliete quel film.

In alternativa al costume e al trucco da cosplay, anche solo una t-shirt con la scritta o la locandina della pellicola sono ok.


Ora potete aggiungere anche la recensione del film, se proprio ci tenete a scrivere qualcosa. Una manciata di parole possono bastare, tipo "Top", o "Troppo bello", o "Best Movie Ever", o meglio ancora "Chi vuole vederlo insieme a me?". Niente di troppo elaborato, comunque. Vi sconsigliamo fortemente di essere troppo critiche nei confronti della pellicola recensita. Vi fa sembrare supponenti, arroganti, pretenziose, e non sono cose sexy.

Altrimenti potete anche non scrivere niente. Le parole possono essere sostituite da un'emoticon, meglio una di quelle maliziose con i bacetti, la lingua di fuori o anche i cuoricini vanno sempre bene. 😍

Non distraetevi troppo su questi elementi secondari, comunque. La cosa più importante della vostra recensione è la foto. Nell'immagine, oltre ad apparire vestite in tema con il film, dovete mettere il seno o il lato B bene in mostra. Se riuscite a mettere in mostra sia il seno che il lato B in uno scatto solo, top assoluto. Avete vinto tutto.

Come chicca aggiuntiva potete anche realizzare un filmato, mi raccomando breve perché l'attenzione del pubblico è molto fugace, da postare su TikTok o sui Reel di Instagram. In tal caso potete preparare una mini coreografia. Con Pulp Fiction ad esempio andate sul sicuro.

Volete fare un figurone?
Il consiglio è quello di indossare i tacchi. Se non avete seguito attentamente il tutorial andato in onda nel programma di Rai 2 Detto fatto e proprio non riuscite a camminare e a ballare sui tacchi, l'alternativa è un bel paio di scarpe Lidl. Le scarpe più sexy del momento, non vi pare?



Fermi tutti. Prima che nascano polemiche per il fatto che non pensiamo al pubblico maschile e ci piovano addosso accuse di sessismo, e il sessismo non è una cosa sexy, ecco anche il tutorial per gli uomini. Fondamentalmente valgono più o meno le stesse regole che per le donne, soltanto che, anziché il seno e il lato B, dovete far vedere addominali, bicipiti e tartaruga. Se non volete mettere in mostra la mercanzia, l'alternativa è quella di pubblicare una vostra foto con un tenero animale, perfetta per la recensione di film come Io & Marley e A spasso con Bob. No, Lo squalo meglio di no. Gli scatti di Chris Evans con il suo cane ad esempio sul web vanno fortissimo. Anche se abbiamo il sospetto che siano popolari più per Chris Evans che non per il suo cane.


Per oggi è tutto. Speriamo che questo tutorial vi possa tornare utile e vi faccia avere tanti like e tanti cuoricini sui social. 💗💗💗💗💗
E ora, consigli per gli acquisti.
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Io a RaiDue la userei come test per vaccini covid sexy.

    RispondiElimina
  2. Tutto ciò fatto molto imbarazzante, il trash ormai è dappertutto..

    RispondiElimina
  3. In che modo dire a Luke Skywalker che tu sei suo padre in modo sexy?
    Per prima cosa gli stacchi la mano con la spada laser. Poi ti togli i pantaloni e gli fai vedere l'uccello. "Visto che roba, Luke? Neanche Rocco siffredi ce l'ha così. Passa al lato oscuro della Forza e tutto questo sarà tuo!"

    RispondiElimina
  4. Il tuo tutorial potrebbe essere un buon modo per aumentare i followers, e ce ne sono che già applicano le regole... Ma resto della linea di Chris Evans: meglio cani (e gatti) sul proprio profilo!

    RispondiElimina
  5. DA LEGGERE: Sto scrivendo questo articolo per apprezzare il buon lavoro del dottor Padman che mi ha aiutato di recente a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 3 anni. Dopo aver visto un post di una donna di nome Karen Pedro su Internet che testimoniava come è stata aiutata dal dottor Padman. Ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché tutto quello che volevo era che ottenessi mio marito, la felicità e assicurarmi che mio figlio crescesse con suo padre. Sono felice oggi che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora. o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta il dottor Padman oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come mi ha aiutato la sua Email: padmanlovespell@yahoo.com WhatsApp +19492293867 Sito web: https://padmanspell.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com