domenica 6 dicembre 2009

Black Hole Sun

Sono l’unico a pensare che gli arresti telecomandati di ieri non facciano altro che confermare, anziché dissipare, i dubbi su come B sia il grande burattinaio che tiene in mano tutti i fili?
Perché due arresti, perché proprio ieri? E può essere considerato eroico l’arresto di un latitante di 74 anni che passeggiava tranquillo per le vie del centro milanese? Non avrei potuto fermarlo anch’io in un qualunque giorno tra un eroico acquisto da H&M e un pericoloso passaggio per le scale mobili della Rinascente? Eppure tutti ad applaudire. Evviva Evviva. Il governo ha finalmente sconfitto la mafia.

Non viviamo in una repubblica democratica, siamo dentro un cazzo di film fanta-horror in cui cloni lampadati e muscolosi hanno preso il posto delle persone normali e lui, B, è il fottuto psycopatico che ha architettato tutto e se la sghignazza mentre ci guarda. Fino a che anche noi non verremo rimpiazzati dai nostri cloni tronisti/veline e sorrideremo come fossimo dentro al video di “Black Hole Sun” dei Soundgarden e applaudiremo alle mirabolanti imprese del primo governo veramente anti-mafia. Questo è il nostro futuro. Lunga vita ai cloni!

7 commenti:

  1. però al posto di bruciare le barby come fanno nel video brucerei B. direttamente. cmq no non sei l'unico a pensarla così ma purtroppo non siamo abbastanza.

    RispondiElimina
  2. eravamo abbastanza per estrometterlo da tutto ma certi abbastanza, quelli che da noi abbastanza sono stati eletti per togliercelo dalle palle, convivono con le sue concussioni e con le sue strategie e hanno permesso tutto questo...non so mai se incazzarmi più con lui o con noi che abbiamo datto retta a degli inutili abbastanza...

    RispondiElimina
  3. Quoto CheRotto.
    Ti dò ragione su tutto ma Black Hole Sun è troppo bella come canzone e come video per essere accostata ad un concetto così brutto,

    RispondiElimina
  4. Allora non sono l'unico a pensarlo! Sisi coincidenza davvero incredibile. Allucinante che nessuno se ne accorga. E comunque, quel pistolino era davvero un boss mafioso? Col Moncler e il maglioncino viola?!?!

    RispondiElimina
  5. B=mafia


    mi sembra evidente
    ma la gente vota per lui e l'italia va a picco

    RispondiElimina
  6. gatta bastarda
    almeno adesso so di non essere l'unico, è già una consolazione

    @che rotto
    hai detto bene, quelli convivono allegramente con lui, tanto fino a che hanno il loro bello stipendio dorato che gliene frega di estrometterlo?

    euterpe
    il video però è davvero inquietante, e per questo mi sembra adatto al post

    absinto
    segno dei tempi: i mafiosi nell'epoca di uomini e donne

    vale
    l'hai detto tu, che vivi in spagna
    io che sto qui preferisco non dirlo così esplicitamente ;)

    RispondiElimina
  7. Non l'ho detto io, l'ha detto un pentito, un certo spatuzza riferendosi a "quello di canale 5"...sicuramente non parlava della buon anima di Mike Bongiorno.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com