giovedì 11 febbraio 2010
Anni 00 - Canzoni n. 19, Yeah Yeah Yeahs
Yeah Yeah Yeahs “Maps” (2003)
Il gruppo con il nome più figo della storia, con il pezzo più tenero del decennio. Karen O mette a nudo il suo cuore. La sua bocca ci strazia ma di baci ci sazia. Oh yeah yeah yeah.
Wait!
They don’t love you like I love you
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com
un pezzo straordinario!
RispondiEliminaGrandi i primi due dischi.
RispondiElimina"I got a date with the night burnin down my finger"...
Non ho apprezzato la svolta elettronica dell'ultimo.
a me loro piacciono da pazzi...anche se,confesso,inizialmente me ne sono innamorata perchè trovo impossibile non amare un gruppo che si chiama yeah yeah yeahs e fa un album intitolandolo no nono..:)
RispondiElimina