venerdì 14 maggio 2010

flash, 14 maggio

Tanto per rimanere in tema con il post precedente, ecco un pezzo very very british. Con un suono tra Smiths e Pete Doherty, vi presento i Crookes con "Bloodshot Days"


Gli indie-rockers newyorkesi We Are Scientists hanno fatto un nuovo album intitolato "Barbara" che è grande grande grande come te sei grande solamente tu. STRAconsigliato, lo trovate QUI


Niente male, davvero niente male il nuovo singolo di Kylie Minogue "All the lovers". Un gradito ritorno


Gli Underworld, quelli della mai dimenticata "Born Slippy", hanno fatto una nuova figatonza di canzone: "Scribble". Potete anche scaricarvela gratis dal loro sito. Dai cazzo!



Presentato ieri al Festival di Cannes il nuovo film di Sabina Guzzanti, Draquila. 3 minuti di applausi e ottime impressioni suscitate. Non presente il Ministro dei Beni Culturali Sandro Bondi,che ha boicottato la manifestazione. Il Ministro ha tenuto a precisare che la sua è una protesta contro la Guzzanti, non contro i vampiri che continuano a rappresentare per il Governo un'importante fascia di elettori. Per dimostrare la sua buona fede, Bondi ha partecipato ieri sera a un pigiama party nella cameretta della figlia minorenne con proiezione di Twilight. Alla vista del vampiro Edward Cullen, Sandro Bondi ha preso a mastrurbarsi furiosamente con il dildo anale elettrico regalato alla figlia dal Presidente del Consiglio. Shockate, le amiche della ragazza si sono immediatamente suicidate. La figlia di Bondi ha commentato la vicenda dichiarando che quello sarà il suo ultimo pigiama party. Anche perché ormai non ha più amiche vive.

1 commento:

  1. l'ho sempre adorata Kylie Minogue!!!

    per crank 2 invece, no, non l'abbiamo ancora visto ... ma immagino sia da vedere. il primo film l'abbiamo imparato a memoria ;-)
    buona serata!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com