martedì 30 novembre 2010

13 minutes to Mars

Come loro solito, i 30 Seconds to Mars di Jared Leto (che ha firmato questo video con l’alias Bartholomew Cubbins) non hanno fatto un semplice video nuovo, ma un vero e proprio film: 13 minuti di tensione thriller tra "Eyes Wide Shut", "Inception"e David Lynch. Un uragano di immagini enigmatiche e perverse.
Questo è (almeno finché non la tolgono da YouTube) il video nella versione uncensored. Questo è "Hurricane"

6 commenti:

  1. mi hai convinto alle parole Jared Leto. Giuro!

    RispondiElimina
  2. Sai che oggi quando l'ho visto ho pensato se avresti parlato. Ormai sono una tua groupie :)

    Io da vera fan (ebbene sì, adoro i 30stm) ho aspettato questo fantomatico video per settimane. Teaser dopo teaser, immagine rubata dopo immagine rubata, e devo essere sincera sono rimasta un po' delusa. A livello visivo è una bomba, ma non ha alcun senso. E' voluto? Boh, a me però pare più che altro un freddo e sterile (seppur piuttosto arrapante) esercizio di stile.

    Credo debba arrivarne una versione più lunga, sempre non censurata, e solo per il web (almeno, dal profilo twitter di Leto si capisce questo). Ti terrò informato.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo molti gruppi favoriti in comune e la cosa mi fa molto piacere ;) però devi ammettere che l'ultimo album dei 30stm è bruttarello, a parte le dovute eccezioni, rispetto al loro masterpiece "A beautiful lie". Spero di non essere l'unico a pensarlo così...

    RispondiElimina
  4. Ora non ho 13 minuti disponibili, mannaggia.
    Poi lui mi sta tanto antipatico...
    Oddio, cannibale, credo che mi vieterai l'accesso al tuo blog, con questi gusti che mi ritrovo, forse non sono del target giusto!

    RispondiElimina
  5. *queen b
    vabbè, con te è troppo facile :)

    *karenina
    groupie? ahahaha :D

    credo non abbia alcun senso perché come dice la scritta all'inizio: "this is a dream".
    forse è eccessivamente enigmatico, però anche i film di lynch si rivelano solo dopo qualche attenta visione
    comunque se arriva la versione più lunga magari ci capiremo qualcosina in più..

    *antonio
    penso anch'io sia inferiore al precedente, però ha una coerenza di suono dall'inizio alla fine e dentro molta ambizione (forse troppa?) come si trova in pochi dischi rock ultimamente

    *cri
    ma và, figurati, questo è un blog completamente democratico.
    mi spiace però comunicarti che il tuo accesso è già stato bloccato :)

    RispondiElimina
  6. non c'ho capito una mazza. L'unica cosa che ho capito è che arrivare a 40 anni così è impossibile! Ma chi è Dorian Gray????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com