martedì 9 novembre 2010

Breaking News


Nuova canzone per Michael Jackson.
Beh, che c’è? Le persone morte non possono fare uscire un singolo nuovo dall’Aldilà?

La canzone “Breaking News” (che ricorda “My Prerogative” di Bobby Brown, sì quello che massacrava di botte Whitney Houston) sta già dividendo i fan del principe del pop. Non tra quelli a cui piace e tra quelli a cui non piace, ma tra quelli che la considerano la vera voce di Michael Jackson e chi avanza l’ipotesi che non sia davvero lui a cantare.
In effetti ascoltando il pezzo un forte dubbio viene…

6 commenti:

  1. Ho letto anch'io sul Corriere che ci sono polemiche sull'uscita del disco. I parenti sostengono che almeno la metà delle canzoni sono dei falsi, riprodotte da un bravissimo imitatore. I discografici invece dicono ovviamente che le tracce sono state incise nel 2007 e per dimostrarlo hanno ingaggiato degli esperti del suono.
    Insomma la morale è che i morti vendono più dei vivi. Complimenti a tutti!

    RispondiElimina
  2. Elio lo diceva quasi vent'anni fa: "Semo li mortacci, semo li mortacci, gli altissimi morti. Ma non è vero, ma non è vero, siam tutti risorti."
    Un profeta.

    RispondiElimina
  3. Sarebbe il colmo, una nuova frontiera dello sfruttamento dei diritti d'autore post-mortem O_o

    RispondiElimina
  4. Ma succede così per ogni artista morto! Allucinogeno! Ma caro il mio Cannibal, hai per caso dedicato un post a "The Walking Dead"?
    Perché nel caso me lo sono perso!

    RispondiElimina
  5. *absinto
    non ho ancora scritto di the walking dead, aspettavo di vedere la seconda puntata perché la prima mi ha lasciato indeciso: ho apprezzato la cura dei personaggi e il tocco a tratti intimista, però non mi sembra niente di così radicalmente nuovo rispetto a molti film di zombie.. insomma, per ora non mi unisco al coro di entusiasti, in futuro chissà?

    RispondiElimina
  6. Di sicuro la copertina gli sarebbe piaciuta.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com