mercoledì 15 dicembre 2010

Cotta adolescenziale 2010 - n. 4 Blake Lively

Blake Lively
Genere: fashionista
Provenienza: L.A., Usa
Età: 23
Nel 2010 vista in: Gossip Girl, The Town, New York I love you, The private lives of Pippa Lee
La vedremo in: Gossip Girl, Green Lantern (in versione mora)
Perché è in classifica: è il non plus ultra della figosità
Sul suo stile: Mischa Barton, Jennifer Aniston, Ke$ha, Sarah Roemer

Uno dei motivi per cui guardare la serie “Gossip Girl” è diventata una consuetudine obbligatoria è la dipendenza tossica che crea: i diabolici intrecci tra i giovani dell’elite di New York sono infatti uno dei migliori “guilty pleasure” che la tv di oggi propone. L’altro motivo sono le gossip girls presenti: l’irresistibilmente snob Leighton Meester e ancor di più lei, Blake Lively. Ci sono tipi di bellezza che stufano, lei invece dopo 4 stagioni fa ancora venire un colpo ogni volta che appare. E adesso dopo aver conquistato l’Upper East Side anche il resto del mondo sta cadendo ai suoi piedi, prima la Boston dello splendido “The Town”, quindi la Francia, visto che Chanel l’ha scelta come nuova testimonial, e infine il supereroe “Green Lantern” interpretato da Ryan Reynolds che, notizia dell’ultim’ora, si è lasciato con Scarlett Johansson. Ci sarà sotto il suo zampino?
Se la sua imbarazzante bellezza è la prima cosa che balza agli occhi, c’è da dire che Blake Lively è anche una delle migliori giovani attrici in circolazione. Per chi avesse dubbi in proposito c’è la clip qui sotto in cui tiene testa a un gigante come Jon Hamm. Bellezza & talento, insomma, e allora perché in Italia dobbiamo accontentarci di avere un’Arcuri che non è né bella né ha talento, se non per l’horror involontario?


5 commenti:

  1. una bella che balla, in sostanza :-)

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di vederla in un film per ragazzine di qualche anno fa,e tutta questa bravura attoriale non l'ho notata,e sinceramente non noto neanche una notevole bellezza..è la classica biondina americana,niente di superlativo,c'è molto di meglio.Io poi direi che se in Italia ci si accontenta di una Belen che impazza ovunque,di una Canalis che è reputata già una diva d'oltreoceano,accontentarsi dell'Arcuri è il male minore.Se lei è brutta,allora viviamo tra i mostri..rimane uno degli ultimi esemplari di donne non ripiene di silicone.E per spezzare una lancia in suo favore aggiungo che l'horror citato non è merito suo,ma di chi l'ha pensato e diretto.

    RispondiElimina
  3. sarà anche colpa dei vari registi, ma la Arcuri (che può piacere o no) recita MALISSIMO!


    carlos

    RispondiElimina
  4. *leti
    eh sì ;)

    *anonimo
    hai già detto tutto affermando che era "un film per ragazzine di qualche anno fa", poi per fortuna c'è chi migliora sia nella scelta dei film che nel livello recitativo e chi invece addirittura peggiora. lo spot è penoso per la regia (ammesso una camera fissa possa essere considerata tale), ma certo che anche stefano, il concorrente balbuziente di "x-factor" avrebbe saputo offrire una lettura migliore della arcuri...

    *carlos
    ciao carlos, ben detto!

    RispondiElimina
  5. @Marco Non volevo fare paragoni con l'attrce in questione che non sarà certamente una cagna (cit.Boris),ma a mio avviso è ampiamente superata per bellezza e bravura da altre giovani colleghe.Questo è però un mio personalissimo punto di vista.Riguardo all'Arcuri,che non è una cima,sia chiaro,io direi che anche se potenzialmente migliorabile,non è mai coinvolta in produzioni pregevoli,quindi questa possibilità di miglioramento non può essere verificata nei fatti.Io però in questo caso,ovvero lo spot,vedo solo tanta sciatteria e amatorialità,e lei è veramente il dettaglio meno rilevante.E persino la sua dizione,palesemente migliorata rispetto ad una decina di anni fa,mi sembra oro se sento poi la Ferilli che reclamizza i divani..
    Io però tenevo soprattutto a sottolineare che se si parla di decadenza dello spettacolo italiano,come faceva intendere il post,ci sono esempi molto più calzanti del suo.C'è una come Belen che fa film,fiction,programmi televisivi,spot a ripetizione,ed è la parola più ricercata sui motori di ricerca in quest'anno che sta per finire,insieme a facebook e alle previsioni del tempo!Non serve aggiungere altro..E io gradisco da donna, esteticamente parlando,che siano prese a modello donne belle,sane (non anoressiche) e non rifatte come lei o la Bellucci,piuttosto che la Belen di turno o l'ultima modella anoressica di successo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com