Ian Somerhalder
Genere: vampiro
Provenienza: Louisiana, USA
Età: 32
Nel 2010 visto in: The Vampire Diaries, The Tournament
Il passato: Le regole dell'attrazione, Lost, Pulse
Lo vedremo in: The Vampire Diaries, Cradlewood
Nel 2010 visto in: The Vampire Diaries, The Tournament
Il passato: Le regole dell'attrazione, Lost, Pulse
Lo vedremo in: The Vampire Diaries, Cradlewood
Perché è in classifica: è il vampiro più ammazza-Twilight in circolazione
Ian Somerhalder ha cominciato ad essere un mio idolo dai tempi di “Le regole dell’attrazione”, sottovalutato splendido film tratto da un romanzo di Bret Easton Ellis in cui i protagonisti sono degli apatici ragazzi di college senza l’anima, dei vampiri emotivi. Non sorprende allora che Somerhalder, dopo una breve parentesi in “Lost” dove il suo personaggio fa subito una brutta fine, diventasse allora famoso nei panni di un vampiro vero e proprio.
È lui infatti il mattatore assoluto di “The Vampire Diaries”, serie in onda (finalmente in chiaro) dal 15 dicembre su Italia 1 che si presenta come una versione adolescenziale di “True Blood” ed è elevata dalla presenza proprio di Ian, con il suo vampiro diabolico, spietato, ricco di ironia ma anche con un cuoricino che batte. Insomma, il degno erede del mitico Spike presente in “Buffy” e una palettata nel cuore (e nei coglioni) a quelle fighette di vampiri di “Twilight”. Lo stesso Somerhalder d’altra parte ha dichiarato che in uno scontro farebbe volentieri il culo ai succhiasangue della saga rivale. Beccati questa, Robert Pattinson.
Ciao!! Non vedo l'ora di ammirarlo in "The Vampire Diaries"... Ho avuto modo di apprezzarlo soltanto in Lost (che peccato che l'abbiano fatto morire tanto presto :-P) e, ora che ne vengo a conoscenza, non mi perderò neppure "Le regole dell'attrazione"... Thanks.
RispondiElimina"The vampire diaries" non l'ho vista, però "Le regole dell'attrazione" si, e mi è piaciuto un sacco!
RispondiEliminaVabbè tu mi provochi. Mi vuoi proprio far fare la figura della bimbaminkia!! Lo sai che Ian è il mio pupillo e io lo amo alla follia...
RispondiEliminaNon ho resistito: ti ho ribloggato!
RispondiElimina*refuge e absinto
RispondiEliminabravi, recuperate le regole dell'attrazione che merita!
*ginger
eheheh grande! ;)
Ian! <3 ho già gli occhi a forma di cuore!!!
RispondiEliminaHai detto tutto, proprio tutto quello che c'era da dire su di lui... Il telefilm è stra-bellissimo... ma molto del suo successo è merito di Damon Salvatore!
XD
che te lo dico a fare, è il mio alter ego ;D
RispondiEliminastrabico e strafico :D
sao
*silvia
RispondiEliminaecco un'altra sua groupie ;)
*queen b
ah, quindi sei strabica pure tu, oltre che modesta? ;)
no, strabica no ;D
RispondiEliminasono cattiva e ultrasimpatica come lui
Mai visto the vampire diares ma devo rifarmi :o perché ne parlano tutti benissimo! poi se c'è Ian è tutta un'altra cosa :D ahahahahh io me ne innamorai in Lost ma durò poco devo dire,così affogai il mio amore deluso in Josh Holloway alias sawyer <3 ahahhaahahahah!
RispondiEliminaLo adoro, assolutamente (a parte che è un gran pezzo di mmmmhh, ma facciamo finta che questo non mi tocchi minimamente :P). Quando ho guardato le prime noiose puntate di TVD, sono andata avanti solo per Damon, e il fatto che adesso amo il telefilm è soprattutto grazie al suo personaggio. Degno erede di Spike, verissimo!
RispondiEliminaNon sapevo che avesse fatto Le regole dell'attrazione, io mi ricordo soprattutto James Van Der Beek, c'è da dire che l'ho visto anni fa... mi hai dato una scusa per riguardarlo, ho il dvd da qualche parte :)
Bravo che citi The rules of attraction, film per me imprescindibile! La scena di FAITH? Epic! Lui è splendido anche nella serie Tell me you love me *__*
RispondiEliminaCiao, complimenti per il blog!!
Ma quanto mi piace questo post ehehehhehe ciao!!!
RispondiEliminaio preferisco stefan!Trovo intrigante questo suo lato scuro che è sempre in contraddizione cn la sua lealta'e il suo romanticismo!Di demon apprezzo la simpatia...
RispondiElimina