sabato 29 ottobre 2011

Shiny Happy Kirsten


I R.E.M. si sono sciolti, questo lo sapevate già. A meno che non foste men on the moon e allora mi spiace essere proprio io a comunicarvi questa triste novella. Ma non è questa la notizia.
I R.E.M. hanno fatto uscire una nuova canzone, We all go back to where we belong, tra l’altro la loro migliore da parecchio tempo a questa parte, che sarà uno dei tre inediti contenuti nel loro greatest hits di fine carriera. Ma non è nemmeno questa la notizia.
I R.E.M. per suddetta canzone hanno fatto uscire ben due diversi video. Ma non è neppure questa la notizia.
E allora quale diavolo è, questa benedetta notizia?
Ci sto arrivando, calmini: la vera notizia è che in uno dei due video per la canzone c’è Kirsten Dunst in un primo piano che dura per tutto il tempo della song. Questa è la notizia!
Ah, poi c’è anche l’altra versione del video con protagonista il poeta John Giorno che giusto per completezza di informazione posto e che no, contrariamente a quanto si potrebbe pensare non è un fermo immagine. Ma che ci sia Giorno o il cadavere di Mike Bongiorno non è molto importante, quando circola l'altro video con quella meravigliosa creatura di Kirsten. Dunst. Ca. Zzo.




9 commenti:

  1. Non sono mai stato un fan dei REM, ma questa è abbastanza carina.

    RispondiElimina
  2. Ma i R.E.M. non potevano fare altrimenti che servire il vino buono, dopo avere servito quello meno buono, all'inizio del banchetto.
    We all go back to Where we belong...bellissimo testo e musica!

    RispondiElimina
  3. mi emozionano entrambe le versioni e poi la canzone mi sa di congedo e mi viene troppo da piangere.

    RispondiElimina
  4. Concordo con Margherita. Bellissima!

    RispondiElimina
  5. come fa John Giorno a battere così poche volte le ciglia?

    RispondiElimina
  6. Ma stai parlando di quella Kirsten Dunst che ha fatto quel film pretenzioso e noioso?

    RispondiElimina
  7. Bellissima, Oh Kirsten è adorabile!

    :D

    RispondiElimina
  8. Quella di John mi ha commosso tantissimo. La Kirsten, invece, è sempre una grande passera.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com