Per la serie “Babbo Natale mi fa una sega”, il sottoscritto Cannibal Kid presenta i suoi regali di Natale a tutti voi lettori del blog o semplici passanti casuali.
Qui su Pensieri Cannibali potete infatti scaricare le due compilation da me appositamente architettate per allietare questi giorni di festa (ma non solo, visto che qui dentro non ci troverete nemmeno una diavolo di canzone natalizia) con il meglio della musica del 2011.
Avendo una doppia personalità e un doppio gusto, proprio come l’anno scorso ne ho preparate due, parecchio distanti tra loro.
Da una parte c’è THE TREE OF CANNIBAL: il meglio della musica alternativa, indie, le cose un po’ sperimentali, le colonna sonore dei film che ho amato di più quest’anno… Insomma, un vero e proprio trip sonoro ipnotico dal sapore cinematografico.
Dentro ci sono, tra gli altri: Florence + the Machine, Black Keys, PJ Harvey, Drums, Horrors, Rapture, Bon Iver, St. Vincent, Lana Del Rey, Gil Scott-Heron, Anna Calvi, Lykke Li, Beirut, James Blake, Vaccines, M83, Bjork, Radiohead, I Cani, Zen Circus, Verdena, più musiche dai film The Tree of Life, Drive, Blue Valentine, Non lasciarmi, Submarine, Attack the Block e molto altro...
Per scaricarla basta cliccare sull'immagine o sul titolo qui sotto
Dall’altra parte troviamo invece CANNIBAL SWAN: qui si va giù di robe pop, electro, hip-hop e più in generale un filo più tamarre e commerciali. Ma pure qui dentro, insieme ai nomi famosi ci troverete anche chicche più di nicchia che meritano l’ascolto e quindi almeno qualche brano che dovrebbe piacervi lo troverete di sicuro.
Dentro ci sono: Adele, Amy Winehouse, M83, Foster The People, Lady Gaga, Katy Perry, Rihanna, Dente, Drake, Jessie J, Katy B, Lykke Li, Lana Del Rey, Bloody Beetroots, Chemical Brothers, Zola Jesus e pure musiche dai film Drive e Il cigno nero e un sacco di altra robbba...
Potete scaricarla cliccando sull'immagine o sul titolo qui sotto.
Scegliete il regalo che preferite, o se preferite fate gli ingordi e sceglieteli entrambi. Tanto oggi è festa ed è consentito assaggiare, magnare e scaricare di tutto…
E allora: buon Natale!
Buon Natale cannibale, ovviamente!
Grazie!!! Buona vita a te, ragazzino brillante! ;-)
RispondiEliminaBuon Nachele anche a te, antagonista!
RispondiEliminaStai pronto ad un nuovo anno di Blog Wars! ;)
aaaahhhhhhhhhhhhhhh ... conosco poco la musica straniera :( cmq Tanti auguri di Buon Natale :)
RispondiEliminasmack
grazie e carissimi auguri!!
RispondiEliminaGRANDE, un abbraccio e buon-tutti-i-giorni-dell'anno :)
RispondiEliminaBuon natale e grazie per i regali, li ho presi entrambi :)
RispondiElimina*minerva
RispondiEliminathanx e buona vita pure a te :)
*mr. ford
sempre pronto! e il clima natalizio non mi ha addolcito per niente :D
*francesca
una buona occasione per rimediare... ;)
*mr. hyde
auguriiiiiiiii
*marina
addirittura tutti i giorni dell'anno? per adesso intanto buon natale :)
*barbara
e hai fatto bene, direi!
Buooon Naaataaaleee aaa tee!!! :)
RispondiEliminaE grazie per i regali ;)
grazie per questi regali apprezzatissimi. non ho mai tempo di crearmi delle compilation mie, quindi non sai che gioia, per me! auguri caro. pa
RispondiElimina*melinda
RispondiEliminagià che ci sono, buon post-natale!
*pa
de nada, pensieri cannibali fa servizio pubblico. gratuito! :)
auguri anche a teee
Grazie e tanti auguri :)
RispondiElimina