domenica 6 maggio 2012

La prima recensione di Joan

L’ultima estate di Joan” è il mio primo libro. Una raccolta di 21 racconti entusiasmante (si spera) che potete acquistare QUI in versione cartacea al prezzo di € 13.00

Support independent publishing: Buy this book on Lulu.

oppure in versione ebook a € 1.99 QUI.

Support independent publishing: Buy this e-book on Lulu.

Fine della marketta?
Fine della marketta.
E ora spazio a un estratto dalla prima recensione del libro, scritta dal blogger Affari nostri:

Nel complesso si tratta di racconti che affrontano in maniera simpatica, grottesca, ma anche realistica alcune situazioni che interessano maggiormente i ggiovani. Vedi ad esempio una gita con gli amici, una notte prima degli esami meno Mocci(a)osa, la creazione ad hoc di alcune cheerleder, la lotta ad armi pari con un brufolo.
L'autore si diletta, però, anche in racconti più riflessivi, trattando argomenti importanti come il rapporto genitore-figli; la solitudine ancora più pressante nei giorni di festa; il problema delle paure, degli attacchi di panico; il problema di una generazione confusa e allo sbando che non ha ormai più voglia di lottare per niente, che si accontenta di poco, il necessario per arrivare decentemente a fine mese.
(Affari nostri, voto 7)

Per leggere il resto dell’acuta e illuminante recensione, comprese le (legittime) critiche avanzate, vi invito a fare un giro dalle parti del blog di Affari nostri.

Ultimo, ma non ultimo, un ringraziamento anche agli altri blogger che hanno dato spazio al mio libro con le loro promo personali. Un big big blog thanx quindi a CheRotto (pure autore della copertina della raccolta), Pupottina, SailorFede, Luigi 87 e anche a BlackSwan che ha pubblicato il banner del libro sul suo blog!

6 commenti:

  1. Da queste frasi evinco si tratti di una recensione coi fiocchi:)
    Grazie x i link,e x gli aggettivi illuminante e acuta:))
    Adesso non resta che aspettare le altre recensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, non è male come recensione.
      certo, un voto tra il 9 e il 10 sarebbe stato meglio,
      però va bene anche così ahahah :D

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggerlo, così potrò anche io sbizzarrirmi a recensirlo come si conviene! Ahahahahaha! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io non vedo l'ora di leggere le tue bottigliate! :)

      Elimina
  3. Complimenti. Lo comprerò senz'altro, anche perchè, se lo stile è similare a quello dei tuoi post, deve essere davvero accattivante. A presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanx!
      sì, lo stile è simile, ma è ancora meglio! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com