sabato 23 giugno 2012

Euro 2012: Spagna VS Francia

"Smettetela di incolparmi!
Che ci posso fare io se la Benzema continua ad aumentare?"
Spagna – Francia
Ore 20:45

Chi sfiderà Cristiano Ronaldo, pardon il Portogallo nella prima semifinale di Euro 2012?
I campeones in caricas spagnoli o i cuggini francesi?
Nonostante la Spagna parta nettamente favorita, io vedo comunque possibile una beffa a sorpresa da parte della Francia, magari ai rigori.

Pronostico cannibale: Spagna – Francia 1 – 1
Gol di Fernando Torres e Benzema. E vittoria della Francia ai rigori.

E ora, per allietare l’attesa del match, via alle danze con un paio di canzoncine per paese: iniziamo (ma perché certe volte parlo con il pluralis maiestatis?) dalla Spagna con i Marlango, la band dell’attrice Leonor Watling, vista in film come Parla con lei e Oxford Murders, ma che se la cava pure come cantante.


La Francia, per non essere da meno, risponde anch’essa con un’attrice barra cantante. E che attrice barra cantante: Charlotte Gainsbourg!

1 commento:

  1. non c'è stata proprio storia.
    XABI ALONSO sorpassa tutti, persino Charlotte Gainsbourg!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com