sabato 8 dicembre 2012

COTTA ADOLESCENZIALE 2012 - N. 13 PHOEBE TONKIN

Phoebe Tonkin
Genere: streghetta licantropa ibrida
Provenienza: Sydney, Australia
Età: 23
Il suo 2012: The Secret Circle, The Vampire Diaries, Shark 3D
Il futuro: The Vampire Diaries, il sequel di The Tomorrow Series
Potrebbero piacerti anche: Megan Fox, Nikki Reed, Meghan Ory, Nina Dobrev, Lucy Hale
Perché è in classifica: per il suo fascino da bad girl che vorresti odiare, ma non ci riesci


Fatemelo dire in maniera elegante: c’ha proprio la faccia da stronza, Phoebe Tonkin. Poi magari in realtà è una bravissima ragazza, certo certo come no?, però nelle serie tv preferiscono farle fare la parte di quella stronza. In The Secret Circle, Phoebe è - o meglio era - Faye, la streghetta stronzetta magico punto di forza della serie. E così, dopo la cancellazione del cerchio talmente segreto che tutti sapevano della sua esistenza, quei maledetti del network The CW si sono fatti (parzialmente) perdonare recuperando se non altro quel tocco della Tonkin in The Vampire Diaries, dove ha una parte parecchio simile, solo che questa volta è una licantropa ibrida, sempre stronzetta of course.
Poi, vabbè, quest’anno è comparsa anche nel non certo memorabile horroruccio Shark 3D, dove aveva il ruolo della buona (oltre a quello della bona) e infatti il film è un disastro totale. D’altra parte, con quella faccetta lì, è moralmente sbagliato darle una qualunque parte che non sia quella della bella stronza. Un certo cantante portarogna italiano penso sarà d’accordo con me…




10 commenti:

  1. la maggior parte delle tue donne e uomini in classifica sono volti delle serie tv e io non guardo nessun prodotto tv, ergo non conosco la maggior parte della gente di cui parli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che aspetti a rimediare?
      un appassionato di cinema non può trascurare le serie tv, che spesso sorpassano i film, e anche alla grande... ;)

      Elimina
  2. Invitación
    Yo soy brasileño, y tengo un blog, muy simple.
    Estoy lhe invitando a visitar-me, y se posible, seguimos juntos por ellos.
    Fuerza, Alegría y Amizad.
    Ven acá, y deja un comentário, para YO, seguí en su blog con facilidad.
    Yo, estoy te seguyendo.
    Abrazos, del Brazil.

    www.josemariacosta.com



    RispondiElimina
  3. Lei è molto figa e per me c'ha più la faccia da schiaffi, ci sta bene come nuove ibrida lupa in TVD, sinceramente ce la vedo insieme a Tyler, Caroline comincia a darmi sui nervi u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche shippo quella coppia v.v

      Elimina
    2. anche caroline ora che mi ci fai pensare c'ha 'na bella faccia da st.. da schiaffi :)

      Elimina
  4. Ok, io lei non la conosco e me ne pento amaramente... devo recuperare...

    RispondiElimina
  5. non la conosco, però fa sempre piacere fare nuove amicizie... ;)

    RispondiElimina
  6. a me piace da impazzire phoebe la adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo0ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com