domenica 21 aprile 2013

ADOTTA LA COPPIA


Vi ricordate di Hansel e Gretel, i due bimbetti (non ho detto bimbiminkia) dell’omonima fiaba?
Bene, dimenticateli perché ora sono cresciuti e sono ancora più agguerriti di quanto li ricordassimo. Nel nuovo film Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe, firmato dal regista norvegese Tommy Wirkola, quello di Dead Snow, e in arrivo nei cinema italiani dall’1 maggio, i due fratellini sono intepretati dall’action hero di nuova generazione Jeremy Renner e da quella sventolona di Gemma Del Sud Arterton.



In occasione del lancio promozionale della pellicola che ci presenta questa coppia di attori molto cool, la produzione ha lanciato la simpatica iniziativa di “adottare un duo” (credo solo simbolicamente) storico, tra le coppie storiche del passato.
Scartando Al Bano e Romina, per mie divergenze musicali con loro, e Mickey e Mallory di Natural Born Killers, forse persino po’ troppo violenti, da buon radical-chic quale sono ho scelto Serge Gainsbourg e Jane Birkin, dalla cui unione è nata la cantante e attrice Charlotte Gainsbourg, oltre ad alcuni brani memorabili tra cui la celeberrima Je t’aime… moi non plus.



E voi, se doveste “adottare” un duo o una coppia celebri, chi scegliereste?

8 commenti:

  1. Considerato che la famiglia Ford si é resa disponibile ad adottare il coniglione Cannibal, il coniglione Cannibal potrebbe adottare il duo FordEz!

    RispondiElimina
  2. Direi proprio che Julez ha ragione! ;)

    RispondiElimina
  3. mi spiace, siete troppo poco radical chic per i miei gusti!
    XD

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Betty e Miles
    http://s4.stliq.com/c/l/d/d4/21460743_betty-davis-nasty-gal-1.jpg

    RispondiElimina
  6. Sono molto scettico sul film.
    Sulla coppia da scegliere?
    Oggi voglio farmi volere male: svelgo Villaggio-Mazzamauro!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com