lunedì 22 aprile 2013

LUCKY STRIKE


I Daft Punk sono tornati.
Più (radical) Chic che mai con la compagnia di Nile Rodgers e Pharrell Williams.
E non ce n’è più per NESSUNO.


6 commenti:

  1. Li vidi in concerto a Traffic nel lontano 2007.
    Non amo particolarmente il genere ma quel concerto fu (anche) una gran gioia per gli occhi, un impianto visivo davvero emozionante!

    RispondiElimina
  2. Ma Nile Rodgers lavora ancora?
    L'ultima sua collaborazione di cui ero a conoscenza era Like a virgin. E adesso che mi ci fai pensare, anche l'ultima collaborazione di Pharell Williams che mi ricordi è con Madonna!

    RispondiElimina
  3. Ora ti stupirò: pezzo bellissimo. ;)

    RispondiElimina
  4. oggi li ho sentiti alla radio. al momento avevo capito il nuovo dei planet funk poi ho realizzato meglio. Il pezzo mi piace. perfetto per questa stagione. Mi ricorda una versione più soft degli earth wind and fire....e in alcuni punti anche i jackson five....no scusa. forse sono solo le gocce che mi stanno facendo effetto...

    RispondiElimina
  5. Mancavano decisamente i Daft. Più tranquilli e meno ricercati che in passato, ma sempre sinonimo di qualità eccellente nell'ambito disco. Grandi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com