mercoledì 18 settembre 2013

IL DISCO PREFERITO DI SILVIO BERLUSCONI




Jon Hopkins “Immunity”
Altroché Mariano Apicella. Pare che Berlusconi, chiuso nella sua villa di Arcore, in questi giorni ascolti solo “Immunity”.
Si tratta del nuovo album dell’artista elettronico Jon Hopkins, compositore della colonna sonora di Monsters, collaboratore di Brian Eno per la soundtrack di Amabili resti e dei Coldplay per gli arrangiamenti di vari loro pezzi, di recente autore anche di un brano con Natasha Khan alias Bat For Lashes per il nuovo film con Saoirse Ronan "How I Live Now".
“Immunity”, sembra che Berlusconi non voglia altro.
(voto 6,5/10)

Lo ascolta anche Alfano!






UPDATE
Ecco il nuovo videomessaggio di Berlusconi.



4 commenti:

  1. "Anche un orologio rotto, due volte al giorno segna l'ora esatta"

    Detto ciò: grazie Cannibal, gran bella segnalazione! :DD

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamo NESSUNO MI PUO' GIUDICARE e PERDONO PERDONO PERDONO di C. Caselli

    RispondiElimina
  3. e non trascurerei Edith Piaf: Non, rien de rien, non je ne regrette rien...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com