sabato 22 agosto 2015

Figas in taccos a spillos





Fuga in tacchi a spillo
(USA 2015)
Título original: Hot Pursuit
Dirección: Anne Fletcher
Guión: David Feeney, John Quintance
Reparto: Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Robert Kazinsky, Michael Mosley, Matthew Del Negro, John Carroll Lynch, Joaquín Cosio, Jim Gaffigan
Género: estúpido
Si te gusta, también se ve: Observe and Report, Il superpoliziotto del supermercato, Modern Family, Duri si diventa, Spy

Hola cabrones, esto post es por comunicarves che esta película es una mierda.
Quale película?
Fuga in tacchi a spillo, con la chica bionda pequena Reese Witherspoon e la muy caliente Sofia Vergara, quella con dos bombas mica tanto pequenas. La storias es prestos dettas: una polisiotta presisina deve portar en salvo para testimonaries a un processos la esposa de un hombre importante, una chica latina muy loca y casinista. Y un poco puta.


Se siete proprio dei cabrones e non ci arrivates da solis ve lo dico yo: Reese Witherspoon es la polisiotta y se sforsa un sacco de esser divertente ma, anche se ella es una buena actriz comica, como en La revincita de las biondas, aquí no fa rider. Para nada.


Lo mismo val por la Sofia Vergara. El suo personaggio es en pratica Gloria de la serie Modern Family. Solo que sembra mas la parodia del suo personaggio en Modern Family. Y pure lei non fa rider. Para nada de nada.


Los únicos momentos divertentes son les battutes sull'altessas della pequena Reese Witherspoon y sull'edad della Sofiona Vergarona. Por el resto, esta pelicula provocas mas lágrimas que risa.
In un filmettos come esto, con una trama tanto banal y già stravista, se los dos protagonistas non funsionano y non fan rider es una guapa tragedia. Passan così mucho tiempo a urlarse contro que, mas que simpatia, a un cierto punto fan irritar. Un poco come esto estúpido artículo scritto in falso español sofiavergaro.


Claro entonces que yo ve doy el consiglio de eschucar el título: fuggites. In taccos a spillos o menos, ma fuggites lontanos da esta película!
(votos 4/10)

9 commenti:

  1. Fuggiamo tutti!!!!!
    (aun Sofìa Viagra es considerata una de las chicas mas sensuales del mundo)

    RispondiElimina
  2. Esta pelicula es in rampa de lancio, e creo que andrà a buscar un voto muy basso tambien al Saloon. ;)

    RispondiElimina
  3. Commento brillante! ;-) Il film l'ho saltato a piè pari, penso che il meglio siano le poppe della Vergara ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  4. Visto un mesetto fa, e sono l'unico al mundo a cui non è dispiaciuto troppos.
    Un po' come te e las Sfumaturas ;)

    RispondiElimina
  5. era veramente un filmettino da poco ://// A parte dei momenti passabili(tipo quando sniffano la coca per sbaglio),effettivamente non fa ridere granchè :((((

    RispondiElimina
  6. La pelicula me la risparmio, però la tua recensione mi ha fatto rotolare ahah

    RispondiElimina
  7. Belisima recension. la pelicula me pare una mierdina quindi paso.

    RispondiElimina
  8. Che "fatica" leggere tutta la recensione scritta così xD ma grazie per avermi tolto definitivamente ogni dubbio sul recupero o meno.

    RispondiElimina
  9. Anche se in spagnolo ho capito tutto...per Sofia però un sacrificio per vederlo potrei farlo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com