venerdì 22 dicembre 2017

Sondaggi 2017, urne aperte: vota il meglio e il peggio dell'anno






Ti piacciono i sondaggi di Pensieri Cannibali?
Forse per scoprirlo dovrei lanciare un sondaggio...







Dopo questo sondaggio bonus di riscaldamento, è tempo di dare il via ai sondaggi di fine anno veri e propri, che puoi trovare sulla colonna destra del blog.




Ecco le cinque categorie in cui puoi esprimere la tua opinione.

Vota il miglior film del 2017: decidi i tuoi Oscar personali, indicando le pellicole che hai amato di più quest'anno

Vota la miglior serie tv del 2017: segnala quali sono le serie che hai divorato, binge-watchato e apprezzato di più negli ultimi 12 mesi

Vota il miglior artista/gruppo del 2017: fammi sapere quali sono gli artisti musicali che più hanno avuto spazio nelle tue orecchie e nelle tue playlist quest'annata

Vota il personaggio simbolo del 2017: decidi tu qual è stata la personalità che ha segnato maggiormente l'ultimo anno

Vota il peggio del 2017: dai sfogo al tuo lato oscuro, sprigionando il tuo odio nei confronti delle cose e delle persone che meno hai sopportato nel 2017


Ti ricordo inoltre le poche, semplici e non troppo noiose ma anzi quasi simpatiche regole dei sondaggi:


  • È possibile il voto multiplo: puoi quindi indicare più di una preferenza (fino a un massimo di 5) per ogni categoria.
  • Per facilitare l'operazione di voto, Pensieri Cannibali ha scelto un elenco di risposte predefinite. Se però sei incontentabile e non ce n'è proprio nessuna che ti piace, puoi indicare una tua preferenza personale nella casella in fondo “Other”.
  • Puoi votare una volta al giorno. Dopo 24 ore, puoi tornare e votare di nuovo.
  • Le votazioni sono aperte fino alla mezzanotte del 4 gennaio 2018. Il 5 gennaio avviene poi lo scrutinio alla presenza di un notaio e il 6 gennaio verranno pubblicati i risultati sul qui presente blog.


Fine delle regole e fine del post.
Andate e votatene tutti!

6 commenti:

  1. Quest'anno cercherò di pilotare questi sondaggi, vedremo se voti spassionati verso i miei preferiti li porteranno in testa ;)

    RispondiElimina
  2. HO votato Caparezza e Bojack Horseman senza esitazioni:)

    Mi sono permesso un excursus calcistico nel votare il personaggio simbolo e il peggio del 2017.

    Il personaggio simbolo è Yonghong Li, il misterioso presidente del Milan. Quello che ha liberato noi tifosi dall'incubo Galliani e Berlusconi; quello che sembrava il più ricco del mondo; quello che o è un pirata o è un folle o un fortissimo prestanome.

    Il flop del 2017 è la redazione di Sky Calcio, che ormai sta diventando SkyJuve24. Competenza: sottozero. Un giorno dicono cielo, un giorno notte. E c'è gente che paga pure il canone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pardon, non il canone: l'abbonamento.

      Elimina
  3. Il voto serio l'ho messo su Il Racconto Dell'Ancella, ma scegliere è stata dura.

    RispondiElimina
  4. Sondaggi a parte, quando inizi con le classifiche serie!? ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di Contattarmi per la loro immediata rimozione all'indirizzo marcogoi82@gmail.com