6 aprile: 5a stagione di Lost. 27 aprile: debutto di True Blood, entrambe su Fox. In attesa di questi due eventoni, un mese decisamente sonnacchioso in tv. Non a caso una delle cose migliori viste questo mesto è uno spot, quello della diet coke con Duffy…
I soliti idioti
(Mtv)
Il non giovane Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio dopo Mtv Mad tornano con una nuova serie di sketch spassosissimi e personaggi grotteschi in stile Little Britain ma aggiornati con tic e manie degli italiani. Magari tra 20 anni li metteranno a condurre Striscia la notizia al posto dei sonnacchiosi Ficarra&Picone… Che c’è? Non si può più neanche sognare adesso?
I miei soliti idioti preferiti sono Father & Son, ecco una clip
voto\7,5
Dirty Sexy Money
(Fox)
Con la seconda stagione riprendono gli intrighi un pò Dallas un pò soap-opera sudamericana della ricca ricchissima famiglia Darling. Niente di nuovo sotto il sole griffato Gucci, ma non riesco a smettere di guardarlo, aiutoooo
voto\6,5
Mai dire grande fratello show
(Italia 1)
Barista? Il solito. Nè più, ne meno. Ecco cosa ci offrono oggi i Gialappi. I livelli degli Antonio Albanese e Aldo Giovanni e Giacomo dei tempi migliori sono lontani sigh, ma a parziale consolazione si può dire che dopo anni la loro formula per quanto abusata tiene ancora, grazie soprattutto a una buona compagnia di nuovi comici. Ognuno può trovare i suoi personaggi preferiti, i miei personalmente sono padre Maronno di Maccio Capatonda, il tranzollo Mirko e Povia. E anche Lola Ponce non è niente male...
voto\6+
The lost room
(Fox)
Il protagonista di questa mini-serie è prezzemolino Peter Krause, lo stesso di Six Feet Under e del sovracitato Dirty Sexy Money. Qualche spunto interessante, ma consigliato più che altro agli appassionati di fantascienza e sci-fi.
voto\6
The listener
(Fox)
The listener il protagonista è un ragazzo che sente i pensieri delle altre persone. The listener la serie è un mix confuso tra What Women Want, Heroes, il telefilm sui paramedici Saved e un qualunque altro serial medical, fantasy o di altro genere prodotto negli ultimi anni. Tra gli elementi originali c’è stato il lancio contemporaneo in qualcosa come più di 100 paesi del mondo, e poi? Poi basta. Punto.
voto\4
Ah, sto anche rivedendo Twin Peaks che è la cosa più bella andata in onda in televisione negli ultimi 3mila anni.
oh god...pensavo di essere l'unica a guardare Dirty Sexy Money....
RispondiEliminami sento meglio ora.
Twin peaks è stupendo!
no che non sei l'unica, penso che sia un guilty pleasure di molti ;)
RispondiEliminaeheheheheheh
RispondiEliminaanche io sono in attesa degli stessi due eventi nel mese di aprile.....
adoravo l'inquietudine che mi provocava twin peaks...
e the listener l'ho abbandonano....
^_______________^
anche se sono in pausa dal blog.... eccomi a salutarti
Ciao ragazzi son qui di passaggio. Se volete vedere un programma divertente, c'è "Quasi Tg" che va in onda su Comedy Central alle 21.00. Il programma è con Rocco Tanica (Elio e le storie tese).
RispondiEliminaPosto il link a un video di assaggio. Ciao e buona visione.
http://www.youtube.com/watch?v=wdv0sbVeon8