
Regia: Todd Phillips (Old School, Starsky & Hutch)
Cast: Bradley Cooper (Alias, Nip/Tuck), Zach Galifianakis (Bored to Death), Heather Graham (Boogie Nights, Austin Powers, Twin Peaks)
Vi è mai capitato di svegliarvi in uno stato di tale totale confusione distruzione mentale da non ricordarvi minimamente cosa avete fatto la sera prima? Ecco, da questo assunto parte Una notte da leoni. I protagonisti si svegliano dopo una notte di bagordi a Las Vegas per l’addio al celibato di un amico e non ricordano nulla di quello che è successo. Tutto ciò che sanno è che si sono ritrovati nella suite con una tigre e un neonato, uno di loro ha misteriosamente perso un dente e l’amico, quello che si dovrebbe sposare il giorno dopo, beh lui poof. Sparito nel nulla. A ritroso, come in un thriller o in un caso del Dr. House, dovranno ripercorrere le tappe che l’hanno portati fino a quello stato di comatoso risveglio.
Siamo dalle parti di Tre scapoli e un bebè dopo essersi sballati per tutta la notte, un Paura e delirio a Las Vegas ambientato ai giorni nostri meno visionario ma non meno folle, e in più con un gustoso ripieno di battute geniali e una sceneggiatura architettata alla perfezione.
Download/Streaming
Ciao! Questo film è troppo bello! Aspetto di vederlo anche in lingua originale, deve far ancora più ridere..
RispondiEliminahai ragione, probabilmente in italiano perde molto (a partire dal titolo), visto che è un film americano fino al midollo che varrebbe la pena di essere visto in original
RispondiElimina